/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 29 luglio 2016, 14:42

Atletico Genova in Paradiso, il commento di mister Odescalchi

"Sono felice per i ragazzi, splendidi, e per il nostro Presidente che meritava questa gioia... Vogliamo essere protagonisti anche l'anno prossimo".

Atletico Genova in Paradiso, il commento di mister Odescalchi

È una promozione che sapevamo d'aver conquistato sin dal termine del campionato scorso. Certo fino all'ufficialità non potevano esserne certi al 100%, ma siamo più che mai convinti di aver strameritato questa promozione, con la cavalcata finale di 6 vittorie nelle ultime sei. Abbiamo sempre cercato di esprimere un calcio piacevole e credo che ci siamo riusciti. A livello personale poi, questa promozione (la seconda in carriera da mister per me) ha un sapore speciale e atteso da tempo. Sono felice per i ragazzi, splendidi, e per il nostro Presidente che meritava questa gioia. 

Ora la nostra filosofia non cambierà. Calcio di qualità e lavorare duramente senza porci limiti. Vogliamo continuare a stupire e ci siamo rinforzati per questo. Abbiamo una base solida, al contrario dello scorso anno, su cui ripartire e lavorare cercando soprattutto di migliorare le cose che lo scorso anno sono andate meno bene. 

Abbiamo anche la Coppa e vogliamo andare avanti anche li. La domenica mattina è un girone che conosco e che in questi due anni ha alzato notevolmente il suo livello. 

Siamo pronti e carichi più che mai per ripartire da dove abbiamo terminato, facendo anche meglio. Vogliamo essere protagonisti anche l'anno prossimo.

Tony Odescalchi, Atletico Genova

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore