/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 17 ottobre 2016, 11:41

Tangredi: "Vittoria importante per la classifica e per il morale"

Il Capitano della Sestrese dopo la vittoria di ieri, è positivo per il campionato della sua squadra e crede fortemente nel gruppo

Tangredi in azione con la maglia della Sestrese

Tangredi in azione con la maglia della Sestrese

Cristian Tangredi, capitano della Sestrese, dopo la vittoria per 1-0 sul campo del Magra Azzurri dice: "E' stata una vittoria davvero importante, su un campo pesante e contro una squadra rognosa. Dopo la vittoria in coppa dovevamo dare continuità soprattutto per il morale nonostante tantissime defezioni e qualche giocatore non al meglio. Siamo soddisfatti della prova e questo ci fa ben sperare per il futuro".

Obiettivo stagionale di questa Sestrese? "Questo è un campionato davvero difficile e molto equilibrato, quindi dobbiamo cercare di arrivare ai 40 punti il prima possibile; tutto quello che verrà dopo sarà un di più, ma prima di tutto dobbiamo centrare la salvezza".

Quali sono gli obiettivi personali per un giocatore che è da tanti anni nella Sestrese? "Obiettivi personali io non ne ho. Per me è importante, e da quando sono a sestri é sempre stato così, il gruppo. Il mio obbiettivo é far crescere questa squadra e i tanti giovani che ne fanno parte".

Vuoi fare un saluto o una dedica speciale a qualcuno? "Vorrei salutare la mia famiglia e le mie 2 prime tifose: mia moglie che la ringrazio per la pazienza che ha (la cosa è reciproca) e la mia piccola bambina, che mi seguono sempre e che mi fanno sentire orgoglioso".

Edoardo Vagge

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore