/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 17 ottobre 2016, 10:12

Granone: "Il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla"

Terza vittoria nelle prime quattro giornate di campionato per il Val Lerone. Il mister Granone tiene però i piedi per terra, e chiede ai suoi ragazzi di continuare su questa strada

Granone, tecnico del Val Lerone

Granone, tecnico del Val Lerone

Il Val Lerone, battendo il Granarolo per 3-1 ha ottenuto la terza vittoria nelle prime 4 giornate di campionato, e il tecnico Granone dice: "Siamo tranquilli, domenica abbiamo vinto giocando bene, ma soprattutto, giocando di squadra. Mentre le altre volte sono stati gli episodi ad aiutarci o le giocate dei singoli giocatori, la gara contro il Granarolo è stata una partita vinta al gruppo, giocando un buon calcio. Mercoledì siamo di nuovo in campo per la Coppa, perciò ora ci concentriamo solo sulla sfida di mercoledì, e dopo di essa, ripenseremo al campionato".

Dove può arrivare questo Val Lerone?
"Dobbiamo raggiungere la salvezza il prima possibile perchè siamo una squadra giovane, 2 anni fa siamo saliti in seconda, l'anno scorso ci siamo salvati all'ultimo, soffrendo fino alla fine. L'importante è arrivare alla salvezza, una volta raggiunta quella, possiamo prefissarci altri obiettivi".

Cosa vuole dire ai suoi ragazzi?
"Ai miei ragazzi chiedo di non mollare e di continuare cosi; non devono montarsi la testa. Anche loro sanno che l'anno scorso ci siamo salvati alla fine e quest'anno non vogliamo rischiare e soffrire come la precedente stagione. Dobbiamo restare concentrati dall'inizio alla fine".

Edoardo Vagge

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore