Sconfitta amara, per mister "Edo" Esposito, che domenica scorsa ha dovuto cedere il passo alla Praese. Una gara speciale per il popolare tecnico genovese, che anni fa ha guidato i biancoverdi: "Emozione? Sono passati tanti anni dalla mia esperienza alla guida della Praese, sono cambiati dirigenti e giocatori. Noi ci tenevamo a far bene contro di loro, peccato che nel primo tempo sia mancata un po' di determinazione. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto".
In Breve
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
sabato 20 giugno












