/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 10 novembre 2016, 10:53

Roncallo: "La Nuova Oregina merita la prima categoria"

Il ds non si nasconde più: "La nostra società è ambiziosa, i ragazzi formano un gruppo importante guidato dallo staff di Gallitto, puntiamo alla Coppa e al campionato"

Roncallo: "La Nuova Oregina merita la prima categoria"

Attilio Roncallo, ds della Nuova Oregina, ci racconta questo avvio da urlo della società genovese, che ormai non si può più nascondere, prima in campionato e avanti in Coppa, dove ieri ha vinto l'andata dei quarti con l'Avosso.

"Non siamo una sorpresa. Anzi, mi sorprendevano le difficoltà degli ultimi anni. Mi aspettavo di andare bene già gli anni scorsi, oggi finalmente stiamo raccogliendo il frutto di quanto seminato nelle stagioni passate. Siamo un gruppo coeso, che ha dato continuità al lavoro degli anni passati, lo staff tecnico di Paolo Gallitto ha preso in maniera naturale le redini della squadra dal vecchio mister Zampardo, ed oggi è alla guida di una commissione tecnica che può contare su un nuovo preparatore dei portieri, e su un valido vice allenatore come Luca Paganetto. Il gruppo di ragazzi è validissimo, si sono integrati bene i nuovi coi vecchi, sono un bel gruppo di amici. Un pensierino a vincere il campionato? Certo che lo facciamo, vogliamo salire in Prima categoria, almeno attraverso i playoff, la nostra società sportiva come filosofia e mentalità penso meriti la prima categoria, e una posizione di rilievo. Puntiamo anche alla Coppa, 12 risultati utili consecutivi parlano da soli, la nostra ambizione è arrivare alla finale"

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore