/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 29 novembre 2016, 13:29

Il Mignanego volta pagina. Il presidente Valle: "Ora lasciamo parlare il campo"

"La vera responsabilità non è di Stevano di cui ho una grande stima, ma di tutto l'insieme: società, mister e giocatori. Ora cerchiamo di far lavorare al meglio Chicco Puggia"

Valle e Mora

Valle e Mora

Il Mignanego Impero cambia cambia direttore d'orchestra in prima squadra. A

Gianni Stevano è stato sostituito da Chicco Puggia.

Alessandro Valle, massimo dirigente della società, ci spiega la scelta:

"Abbiamo fatto la cosa più semplice che fanno dalla serie A agli amatori: per dare una svolta si cambia il mister, anche se la vera responsabilità non è di Stevano ma nell'insieme di società, giocatori e mister del quale posso parlare solo che bene, trattandosi di persona competente, bravo ragazzo e serio.

Ora abbiamo affidato la squadra a mister Enrico Puggia ex Pontex il Torchio già conosciuto da noi dirigenti e da gran parte dei giocatori.

Lo conosco e seguo sui campi da tempo, reputo che sia una persona competente e che possa fare bene nel Mignanego Impero dove sicuramente c'è un ambiente particolare ma molto stimolante, siamo tutti d'accordo sulla scelta e lo faremo lavorare al meglio.

Il Mister sarà affiancato da Andrea Mora, anche lui una vita nel calcio prima da protagonista ora da secondo mister e da 6 anni al mio fianco sempre con serietà ed affidabilità, inoltre abbiamo inserito il preparatore Alessandro Di Gennaro anche lui conosciuto da anni nell'ambito calcistico ottenendo dei buoni risultati.

Ora lasciamo parlare il campo...."

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore