CAIRESE - PALLARE 1-0 FINITA
CAIRESE: Giribaldi, Prato, Nonnis, Ferraro, Cocito, Pereyra, Canaparo, Spozio, Daddi, Torra, Balbo. All. Podestà-
PALLARE: Marenco, Di Noto, Giusto, Ferraro, Ognjanovic, Pistone, Bonifacino, Rapetto, Saviozzi, Scarfò, Moretti. All. Oliva.
38': GOOOOOOOOOOOOOOOL! Daddi la sblocca con una conclusione da giocatore di categoria superiore! Decisivo l'assist di Spozio da calcio d'angolo.
45': Squadre negli spogliatoi sul vantaggio della Cairese. Finora non è stata una gran partita: le due squadre hanno tirato in porta col contagocce e al momento è stata determinante una giocata individuale. Vedremo se nella ripresa le cose cambieranno.
90': Vince la Cairese, che sino a domani si può godere il primato solitario in vetta al gruppo A di Promozione.
Il Commento Finale: Ha vinto la Cairese, ma non è stata una passeggiata perché il Pallare - soprattutto nella prima frazione - ha reso la vita difficile ai padroni di casa. Nella ripresa la Cairese ha avuto le sue occasioni, ma gli ospiti non hanno di certo lasciato il campo agli avversari. Morale: agli uomini di Podestà i tre punti, a quelli di Oliva l'onore di essere usciti dal campo a testa altissima.
Leggi la webcronaca su http://www.svsport.it/2016/12/17/leggi-notizia/argomenti/calcio-1/articolo/calcio-cairese-pallare-la-webcronaca-in-tempo-reale.html











