1) Nello Esposito, tra una settimana sono 43, ma qualcosa ti tiene ancora legato al campo....
1) SI purtroppo la C.I. nn mente, ma la"PASSIONE" che ho x questo sport è infinita e la vivo ancora come fosse il primo giorno, come dire : 43 anni e non sentirli!!!
2) Come ti trovi nel ruolo di player manager
2) Un ruolo affascinante ma allo stesso tempo difficile, perchè la voglia di giocare è ancora tanta e quella a mia disposizione è una bella occasione. Proverò a fare e a dare il meglio al fine di ottenere un buon risultato!!!
3) Obiettivo stagionale del tuo San Lorenzo
3) In partenza l'obbiettivo era quello di giocarci la vittoria del compionato, visto l'organico, ma infortuni e qualche episodio sfavorevole, comprese le dimissioni di MR CROVETTO, ci hanno messo in una situazione di classifica non facile, visto anche il campionato composto da sole 13 squadre. CMQ mi auguro di arrivare a giocarci i PLAYOFF!!!
4) Ripercorri la carriera, un allenatore, un compagno e una partita che non dimenticherai mai
4) Fino al 94 vivevo ancora a SALERNO, e sfumata la possibilità di passare alla PRMAVERA della SALERNITANA militavo nell'ARIANO IRPINO (ECCELLENZA CAMPANA). 94-96 Sampierdarenese 46 (promo B-Eccellenza), 96-98 Casellese (Prima B-Promo ,98-99 ENTELLA 1914 (ECCELLENZA) Rivasamba (Promo B) fino al 2002, 02-03 Grassorutese (Promo
, 03-04 GRF (Promo B) 04-07 Camogli (Promo
, 07-08 Vecchia Chiavari (Prima C) Moneglia (Promo B), 09-10 S.MARIA del Taro (Prima
, 10-11 Moneglia, 11-12 Calvarese (Seconda E), 12-13 Cogornese (Prima
, 13-15 Aurora (Seconda E), 15-17 in corso S. LORENZO della Costa (Seconda E). Credo di aver raggiunto i 300 goal.
Allenatore PINO MANGO (SAMP 46), che mi ha accolto nel 94 a Genova, e x grinta amicizia e voglia di vincere RICCARDO PILASTRI (CASELLESE). Ho avuto il piacere di giocare nel reparto d'attacco con MAZZUCCHELLI-BOLESAN-AGATA-MANZONI-PIERALISI ma con ALE FERRANDO è stato il top! La partita indimenticabile GRASSORUTESE-CICAGNA 4-2, con poker di reti e quinto goal annullato ingiustamente! Il goal più bello in RAPID NOZAREGO-CALVARESE (video youtube) colpo dello Scorpione al mio attuale portiere ALBERTO INGLESE!!!
5) Quando smetterai? E cosa farai dopo?
5) Smettere nn sò,ancora mi sento bene, e cmq se smetterò di giocare sicuramente vorrei tanto poter allenare xchè il calcio fa parte di me!!!
APPROFITTO PER AUGURARVI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO