/ Calcio a 5
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio a 5 | 14 marzo 2017, 19:59

Rappresentativa Calcio a 5 Alllievi, le convocazioni

In allegato i nominativi dei giocatori che dovranno trovarsi sabato 18 marzo alle 9,30 presso il centro civico di Sampierdarena

I convocati

I convocati

Nell’ambito dell’attività preparatoria necessaria per la formazione della squadra Rappresentativa “Allievi Calcio a Cinque” di questo Comitato Regionale, sono convocati presso la palestra del “Centro Civico”, Via Buranello, Genova (Sampierdarena) il giorno sabato 18 marzo 2017 alle ore 09.30, per disputare una seduta di allenamento i sottoelencati giocatori:


Tutti gli atleti dovranno presentarsi muniti del materiale da giuoco, nonché del certificato medico di idoneità alla attività agonistica (anche in copia). Per coloro che non avessero già provveduto a consegnare il certificato medico o ad anticiparlo via fax al Comitato Regionale, sarà preclusa la partecipazione alla gara amichevole.


Tutte le Società sono tenute a provvedere per l’avviso ai rispettivi giuocatori, e, in caso di forfait del calciatore segnalarne l’assenza ad uno dei seguenti numeri: tel. 0108398741; fax 010876687.


Si precisa inoltre che la mancata adesione alla convocazione senza giustificate e plausibili motivazioni, determina la possibilità di deferimento agli organi disciplinari nel rispetto dell’art. 76 delle N.O.I.F., sia delle Società che del giuocatore.


Si ringraziano le Società per la loro fattiva collaborazione. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore