/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 26 marzo 2017, 19:35

Luca Jezzard ci racconta Multedo - Ronchese: "Emozioni indescrivibili"

Primo rigore parato in carriera dal giovane estremo difensore della Ronchese juniores, e cosi la sconfitta ha un sapore meno amaro....

Luca Jezzard ci racconta Multedo - Ronchese: "Emozioni indescrivibili"

Alcune emozioni sono praticamente indescrivibili. Soprattutto per un portiere parare un rigore con la squadra del proprio paese è fantastico nonostante il risultato sia stato a favore degli avversari.

Multedo-Ronchese è finita 3-1, ma Luca Jezzard, classe 2001, ha parato il suo primo rigore in carriera e ha un piccolo grande motivo per gioire:

Credo che comunque noi abbiamo combattuto ad armi pari contro un'ottima squadra che non a caso disputerá i play off. Comunque, essendo il primo rigore parato in tutta la stagione, questa partita sará senza dubbio una di quelle che ricorderò per sempre! I miei idoli sin da bambino sono indubbiamente Buffon e Casillas, anche se ammiro molto portieri come Donnarumma e Oblak, che sono sicuro avranno possano far vedere di che pasta sono fatti. A livello dilettantistico invece, i due portieri a cui mi ispiro di più sono Gianluca Orzo e Gionata Roncati. Infine, vorrei dedicare questa mio rigore parato al mister Paolo Carminati, al vice Alberto Mignone e al mio primo mister Ennio Molon, che mi hanno aiutato a crescere in questi anni.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore