/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 05 aprile 2017, 22:46

Il leva 2008 Paolo Ceppi dalla Cairese al Genoa

Con grande soddisfazione l’ASD Cairese 1919 comunica che il giocatore Paolo Ceppi, leva 2008, dal 1 luglio 2017 farà parte della rosa del Genoa Cricket and Football Club.

Il leva 2008 Paolo Ceppi dalla Cairese al Genoa

Con grande soddisfazione l’ASD Cairese 1919 comunica che il giocatore Paolo Ceppi, leva 2008, dal 1 luglio 2017 farà parte della rosa del Genoa Cricket and Football Club.

Una chiamata che rende orgogliosa la società e corona una stagione di grandi soddisfazioni per il Settore Giovanile gialloblu, a dimostrazione del buon lavoro svolto dai tecnici e dallo staff.

“Siamo molto felici per Paolo, speriamo rappresenti il primo passo per una lunga carriera calcistica ricca di soddisfazioni e traguardi – commenta il direttore generale Franz Laoretti – La sua esperienza sarà sicuramente da esempio per tutti gli altri ragazzi e un’ottima vetrina per la nostra società”.

Grande felicità, ovviamente, anche per il papà di Paolo, Ivano Ceppi: “Sarà una bella esperienza per lui, quello che gli preserverà il futuro si vedrà, è ancora troppo giovane, ma è sulla buona strada. Nella Cairese in questo momento rappresenta la ciliegina sulla torta, ma nelle leve 2006, 2007 e 2008 ci sono anche altri bambini che vanno tenuti in considerazione, stanno lavorando molto bene e hanno delle potenzialità. Bisognerà seguirli con un occhio di riguardo, in quanto rappresentano il futuro della società!”.

Complimenti e ovviamente un grandissimo in bocca al lupo a Paolo da parte di tutta la società!

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore