/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 06 aprile 2017, 12:00

Mauro Pedemonte saluta il Mignanego: "Due anni in linea con gli obiettivi, ora vorrei tornare ad allenare"

Il ds ringrazia la società, lo staff e i giocatori: "Tornare sul campo è la cosa che preferisco. Lascio un gruppo in grado di restare stabilmente in Prima e confrontarsi alla pari con le altre realtà genovesi".

Mauro Pedemonte saluta il Mignanego: "Due anni in linea con gli obiettivi, ora vorrei tornare ad allenare"

Mauro Pedemonte lascia il Mignanego. E dà l'annuncio dopo la grande prestazione di ieri sera, dove in Coppa la squadra è uscita a testa alta di fronte alla corazzata Alassio.

"Saluto il Mignanego Impero e dopo due anni da ds il prossimo anno se ne avrò l'opportunità tornerò sul campo ad allenare che in fondo è la cosa che preferisco. Sono arrivato al Mignanego dopo il ripescaggio in Prima di due anni fa, e ho dato il mio contributo a far si che la società fosse in grado di partecipare stabilmente al campionato di prima categoria potendo confrontarsi alla pari con tutte le altre squadre. Tutti insieme siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo posti. Saluto la società, tutti i giocatori e in particolare due miei collaboratori storici, Cambiaso Luca e Tibaldi Alfio, che anche in questa avventura hanno avuto un ruolo da protagonisti".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore