/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 31 maggio 2017, 00:02

Rivarolese, confermato Sorbello

Rivarolese, confermato Sorbello

La U.S.D. Rivarolese 1919 con grande soddisfazione ufficializza la conferma del sig. Angelo Sorbello in qualità di allenatore della prima squadra anche per la stagione 2017/2018.

 

La Società comunica inoltre che per la stessa stagione saranno riconfermati anche tutti gli attuali membri dello staff tecnico, il preparatore atletico Luca Saracino, l’allenatore dei portieri Francesco Barillaro a cui si aggiunge quest’anno l’allenatore in seconda Danilo Tranchida.

 

Angelo Sorbello sarà quindi l’allenatore della prima squadra della Rivarolese per la sua terza stagione consecutiva: giunto dalla Juniores nel novembre 2015 per volere del Direttore Sportivo Massimo Lebole, ha condotto la squadra dalla Promozione all’Eccellenza e l’ultimo anno al 5° posto in Eccellenza, dimostrando indubbie capacità.

 

La U.S.D. Rivarolese comunica inoltre di aver trovato l’accordo con l'allenatore Federico Grillo che coadiuvato da Rudy Simonutti guiderà la Juniores.

 

Ai mister Sorbello e Grillo ed ai loro staff, un grande “in bocca al lupo” da tutta la Rivarolese.

 

Il commento del Presidente Mauro Sighieri: “Nelle ultime due stagioni mister Sorbello ha dimostrato di essere un ottimo allenatore riuscendo a traghettare la squadra verso traguardi prestigiosi e per certi versi inaspettati. Per questo siamo molto contenti di poter proseguire il rapporto con lui. Sono felice di poter riabbracciare Grillo alla Rivarolese dopo averlo ammirato come giocatore, sono sicuro che con l’entusiasmo che lo contraddistingue raggiungerà risultati assai positivi.

Il commento del Direttore Sportivo Massimo Lebole: “La conferma di mister Sorbello rappresentava il nostro obiettivo primario. Appena finito il campionato abbiamo subito voluto incontrare il mister per proseguire nel rapporto con lui e con il suo staff. Con la sua permanenza sulla panchina diamo continuità al lavoro svolto ottimamente negli ultimi anni, convinti che insieme potremo raggiungere i nostri futuri obiettivi. Per quanto riguarda Grillo è un onore per tutti noi averlo alla Rivarolese. Dopo il grande passato da giocatore siamo sicuri che farà bene in questo nuovo ruolo di allenatore”.

 

Ufficio Stampa – USD Rivarolese 1919

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore