/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 24 giugno 2017, 19:25

Bortolini è pronto tornare tra i grandi

L'attaccante quest'anno in forza all'Isolese sembra aver risolto alcuni guai fisici e ha chiaro il suo obbiettivo per l'immediato futuro

Bortolini ai tempi del Busalla

Bortolini ai tempi del Busalla

Emanuele Bortolini, classe 1993, ci ha sempre abituato a stagioni caratterizzate da gol e grandi giocate. Questa stagione lo ha visto scendere di categoria e militare nel Campionato di Prima nelle file dell’Isolese. Un salto non facile dove però l’attaccante si è messo a servizio della squadra e ha combattuto contro diversi problemi fisici.

Allora Emanuele, dopo tanti anni fra Promozione ed Eccellenza, quest'anno hai affrontato un torneo di prima categoria. Un bilancio sulla stagione? 

Innanzitutto voglio ringraziare tutta la società Isolese per l'anno passato insieme a partire dal Presidente, alla squadra e a tutti i dirigenti che ne fanno parte. È stato un anno duro ma alla fine siamo riusciti a salvarci e a mantenere la categoria e per questo vado via contento. La stagione appena passata è stata dura tanti infortuni e sfortuna ma siamo riusciti a mantenere la categoria per una società che non ci era mai stata.

A questo punto ti chiedo invece quali sono i tuoi obbiettivi dopo questa esperienza?

L'obiettivo per l'anno prossimo è quello di divertirmi e cercare di migliorarmi sempre. L'esperienza in prima categoria è stata comunque positiva ma mi piacerebbe tornare a fare categorie dove sono sempre stato quindi Promozione o Eccellenza. Tutto ciò considerando che sono riuscito a risolvere problematiche che mi avevano costretto a scendere di categoria. 

Alessio Melizzi

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore