/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Calcio giovanile | 21 luglio 2017, 21:13

L'ex Genoa Marco Ferraris alla Levante C Pegliese

Il nuovo Direttivo della LEVANTE C PEGLIESE, comunica che a far data del 1 luglio 2017 è stato conferito l’incarico di DIRETTORE SPORTIVO all’ex Genoa Marco FERRARIS. Il nuovo Direttore Sportivo si avvarrà della collaborazione di Rocco Orlando (Preparatore Atletico), Alessio Ottaviani (Resp. Scuola Calcio) e Antonio Donato (Resp. Settore Giovanile). La Levante C Pegliese ha come nuova sede sociale, il Campo Sportivo “S. Pertini” di Genova Multedo, impianto dove si svolgeranno gli allenamenti e le gare di tutte le leve dal 2013 alla 2001 per la prossima stagione agonistica.

L'ex Genoa Marco Ferraris alla Levante C Pegliese

La nuova Dirigenza societaria sta lavorando intensamente per stringere rapporti di collaborazioni sportive con società, tra cui il Multedo 1930, il Celle ed A.C. Bra; il perfezionamento della collaborazione tra A.C. Bra e la Levante C permetterà all’attuale DS della squadra piemontese, Paolo Scalzi, di seguire la crescita dei ragazzi della squadra Pegliese ed intensificare i rapporti tre le 2 società con l’obiettivo di raggiungere i migliori traguardi organizzativi e sportivi. Ma la nuova dirigenza non si ferma qui, infatti sono state messe le basi ed a breve saranno perfezionati gli accordi per una collaborazione con l’ex centrocampista del Genoa e della Nazionale Stefano Eranio e gli ex portieri della Sampdoria Fabrizio Casazza e Alessandro Giovinazzo per realizzare un’Academy Levante C, una vera scuola di perfezionamento tecnico/calcistico che sarà ufficializzata nelle prossime settimane.

Dai primi di agosto, sarà operativo il nuovo sito societario www.levantec.it dove potrete trovare tutte le informazioni che saranno aggiornate quotidianamente.

Per festeggiare e condividere con la cittadinanza questo nuovo progetto che vuole riportare la Levante C a ricalcare i fasti degli anni ‘80, entro la metà di settembre sarà organizzata in collaborazione dello “Studio DYV a.s.d.” una grande festa di presentazione. Un vero e proprio show con presentatore, ballerini, cantanti e comici, oltre ad ospiti sportivi e televisivi. Il programma dettagliato sarà comunicato al più presto.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore