/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 24 gennaio 2018, 12:40

Orienteering a Genova

Ecco la seconda prova del Trofeo "Sea-Ol"

Orienteering a Genova

Il 28 gennaio al parco di Nervi la seconda prova del Trofeo "Sea-Ol" organizzato dalla Delegazione Regionale Ligure della Fiso, la Federazione Italiana Sport Orientamento. Di seguito il comunicato stampa:

Orienteering: II prova trofeo “Sea-OL” a Nervi Domenica 28 Gennaio

Prosegue il trofeo “Sea-OL” (Orienteering near the Sea), con la seconda tappa in quel di Genova Nervi. Questa Domenica la manifestazione è rivolta in larga misura agli aspiranti orientisti ed in omaggio al motto dei Maestri scandinavi che lo chiamano “lo sport della famiglia”, la società organizzatrice ASD The Shire, braccio operativo in campo sportivo dell’Oratorio del Don Bosco di Genova Quarto attende a provare tutti, ma in particolar modo i nuclei familiari del Levante cittadino, ed anche della città intera ! Giocare insieme ai propri figli è non solo possibile, ma auspicabile e l’Orienteering è un ottimo mezzo; la manifestazione di fatto apre anche i festeggiamenti in onore di Don Bosco, visto che come tutti sanno il 31 Gennaio ne ricorre la festa solenne !

Il ritrovo per tutti, è previsto a partire dalle ore 10:00 presso la sede dell’Ardita Juventus 1906,storica società sportiva del Levante cittadino, in Via Serra Gropallo 6.

Per maggiori info Fabio Storti (328-8409318); per gruppi numerosi è gradita la preiscrizione a skogsport66@gmail.com

 

 

LB

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore