/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 06 marzo 2018, 13:27

Altre nuove cinture nere al Dojo Daito Ryu

Altre nuove cinture nere al Dojo Daito Ryu

Riccione  e’ stata  di recente la capitale italiana dello Ju JITSU,  infatti circa 150 Jutsuka si sono dati appuntamento in questa citta’ per partecipare allo stage nazionale congiunto di aggiornamento tecnico – agonistico Uisp e Fijlkam.

 

Per quanto riguarda lo Ju Jitsu era anche presente una folta delegazione di insegnanti tecnici liguri ed in particolare Franco Garibotti , Michele Locasto , Stefano Sala, Tullio Scaravelli, Daniele Mittone  ed anche alcune altre  cinture nere dei due Dojo Daito Ryu.  

Il maestro Garibotti ha poi effettuato una lezione tecnico pratica  congiunta a tutti i partecipanti allo stage sulle origini della scuola ligure di Ju Jitsu metodo Bianchi, ed  

al termine dello stage poi si sono svolti gli esami tecnico pratici per i passaggi di grado che hanno visto ben 4 atleti di due  Dojo Daito Ryu esaminati da Commissioni Tecniche Nazionali  conseguire nuovi avanzamenti di grado e cioe’ Fabio Verardi (Genova) e Davide Mittone  (Davagna) a 2 dan e Davide Santagata (Genova)  e  Walter Ricci (Davagna) a 1 dan.

Grande soddisfazione quindi nei due dojo di Genova e di Davagna , che si spera di ripetere l’anno prossimo con altri ulteriori atleti. 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore