Marco Bravo, responsabile del settore giovanile del Campomorone, fa con noi il punto su una stagione ricca di soddisfazioni per la società, a partire da una grande vittoria appena conquistata:
"Gli Allievi Fascia B leva 2002 hanno vinto il titolo provinciale contro la James, mister Trupia ha fatto un ottimo lavoro davvero. Ma è stato un bell'anno per tutto il settore giovanile, l'obiettivo che ci siamo posti d'accordo con mister Pirovano è cercare di preparare dei giocatori per la prima squadra. L'intento della società è credere sempre più nei giovani e dall'anno prossimo ci saranno nuovi innesti in società a cominciare dal nuovo responsabile tecnico del settore giovanile, Igor Bugli, reduce da 20 anni al Genoa, ha sempre allenato nel settore giovanile del Genoa e quindi ci porterà tutta la sua esperienza".
Terminati i campionati, il Campomorone non si ferma affatto:
"E' attualmente in programma il torneo Granato al Maglietto, da domani parte il Don Rossi a Begato, preso partirà il Centro estivo mentre l'anno prossimo partiremo subito con un torneo al Maglietto a settembre".
Quali sono i vostri prossimi obiettivi?
"Vogliamo crescere ancora, abbiamo allenatori tutti patentati e preparati, per i nostri oltre 500 ragazzi, ma vogliamo migliorare ancora. Personalmente sono soddisfatto, anche se c'è sempre da imparare, e si può solo migliorare. La società investe molto sul settore giovanile e per luglio abbiamo pronte diverse novità che non possiamo anticipare".
Nel frattempo la prima squadra è in finale playoff:
"L'Alassio è molto forte ma noi ce la giocheremo con cuore e grinta".
Infine un ringraziamento:
"Ringrazio chi mi ha dato l'opportunità di entrare a fare parte di questa società, un onore per me".