/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 24 giugno 2018, 17:28

Pallanuoto serie A2 / Il Genova Quinto B&B Assicurazioni vince a Salerno

Adesso si va a gara 3...

Pallanuoto serie A2 / Il Genova Quinto B&B Assicurazioni vince a Salerno

CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO-GENOVA QUINTO B&B ASSICURAZIONI 10-11
CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO:
Santini, Luongo 1, Agostini, Polifemo, Scotti Galletta, Gallozzi 2, Fortunato, Cupic 2, Saviano, Parrilli, Spatuzzo, Pica 1, Gregori. All. Citro
GENOVA QUINTO B&B ASSICURAZIONI: Pellegrini, Percoco, Villa, Mugnaini, Brambilla Di Civesio 1, Bianchi, Gavazzi 1, Palmieri 1, Boero 1, Bittarello, Gitto, Amelio 2 (1 rig.), Baldineti. All. Luccianti
Arbitri: Lo Dico e Paoletti
NOTE: Parziali 2-1, 3-3, 1-2, Usciti per limite di falli Amelio (G) e Gitto (G) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Campolongo Hospital RN Salerno 4/10, Genova Quinto 0/10. Spettatori 1000 circa. Risultato finale: 10-11 dtr.

Una settimana fa i tiri di rigore penalizzavano il Genova Quinto B&B Assicurazioni, facendo mettere alla Rari Nantes Salerno un piede in serie A1. Sette giorni dopo, i biancorossi hanno restituito pan per focaccia alla formazione campana: dopo un batti e ribatti  durato tutto la partita, i ragazzi di Gabriele Luccianti si sono imposti dai cinque metri conquistando quindi lo spareggio che vale la serie A1. L’appuntamento è per mercoledì prossimo, alle 21 alle Piscine di Albaro.

Quella andata in scena a Salerno è stata un’altra partita tesissima, combattuta gol su gol, con una bella cornice di pubblico. La squadra di Citro ha provato a prendere il largo, è stata in vantaggio anche di due gol, ma proprio come era successo a parti invertite nella gara di andata è stata costretta al pareggio e quindi a chinare il capo al momento dei tiri di rigore. Questa volta a Santini, estremo difensore campano, non è servito innervosire gli avversari ed è stato trafitto da tutti i tiratori biancorossi: Gavazzi, Brambilla, Bianchi, Boero e infine capitan Bittarello. Dall’altra parte Pellegrini, autore di una prestazione da applausi, ha neutralizzato il penalty di Parrilli, regalando al Quinto gara 3.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore