Continua incessante il lavoro di Fabrizio Barsacchi per costruire un Molassana competitivo e affidare ad Alfio Scala una squadra in grado di rimanere tranquillamente in Eccellenza.
L'ultimo colpo in ordine cronologico del ds toscano è Matteo Cocurullo.
Matteo è nato il 23 febbraio 1996 ed ha vestito le maglie di Sampdoria, Lavagnese, Ligorna, Finale, Busalla e Rivarolese.
Nell'ultima stagione da dicembre 11 presenze e 1 gol (393 minuti giocati) con la Rivarolese. In precedenza 7 presenze e 509 minuti con la maglia del Busalla.
La soddisfazione di Barsacchi:
"Sono felice di annunciare l'arrivo di Matteo Cocurullo, un giocatore di categoria superiore in cerca di rilancio, che prenderà le chiavi del nostro reparto offensivo e sicuramente si adatterà alla perfezione allo stile Molassana. Puntiamo molto su di lui, l'ho conosciuto personalmente e mi ha fatto subito una ottima impressione. Benvenuto Matteo!"
Le prime parole di Cocurullo:
"Sono molto felice di essere al Molassana e ci tengo a ringraziare particolarmente Fabrizio Barsacchi per la grande fiducia che mi ha dato, spero di riuscire a togliermi tante soddisfazioni personali ma soprattutto di squadra".













