Mario Pescia, presidente della Vecchiaudace, commenta l'avvio di campionato, con una vittoria e un sconfitta per i giocatori di mister Verardo.
“Abbiamo ottenuto una vittoria meritata a Campo Ligure, e poi subito una sconfitta in casa dove i valori tecnici differenti hanno avuto la meglio. Affrotando Campese e Bogliasco, le due favorite sulla carta, direi che ci siamo tolti un bel sassolino in avvio di campionato. Mister Poggi mi ha fatto i complimenti, noi abbiamo sbagliato un rigore ma loro hanno giocatori che risolvono la partita in ogni momento e siamo stati puniti”.
Soddisfatto della nuova rosa?
“Abbiamo perso Draghici che è andato al Serra, a lui auguro ogni bene perchè se lo merita. Ma abbiamo preso bomber Lalli che è un buon giocatore paragonabile al Drago. Il nostro obiettivo è sempre il solito, fare qualche punto in più rispetto all'anno passato. Ci siamo irrobustiti, abbiamo più esperienza, e ci sono tanti bravi ragazzi. Sono molto soddisfatto della rosa, una rosa ampia, valida, direi che il mister si può sbizzarrire”.
Verardo è un valore aggiunto per voi:
“Verardo è un allenatore che testimonia in pieno i valori della Vecchiaudace, è un tecnico umile, competente, con tantissima esperienza, che meriterebbe una chance in categoria superiore, anche se vorrei rimanesse a vita con noi”.
Hai visto Campese e Bogliasco, qual è la favorita?
“Il Bogliasco è superiore, ha qualcosa in più, sulla carta, la panchina del Bogliasco non ce l'ha nessuno”.