/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 26 novembre 2018, 14:44

Ginnastica ritmica, Serie B: Auxilium Genova d’argento nella terza prova di Fabriano

Ginnastica ritmica, Serie B: Auxilium Genova d’argento nella terza prova di Fabriano

Splendido argento per la Pgs Auxilum alla terza prova di Serie B. Questo fine settimana il palazzetto di Fabriano ha ospitato la penultima gara di Campionato, solitamente la più “dura” in quanto tutte le dieci Società partecipanti sono chiamate a presentare la terza formazione che deve essere differente rispetto alle prove precedenti.

Dopo il terzo posto di Desio la squadra ha lavorato molto per ritrovare la giusta concentrazione ed affrontare al meglio questo incontro, decisivo per guadagnare abbastanza punti in classifica da rimanere in zona promozione. Il corpo libero è nuovamente affidato all’esecuzione di Alice Taglietti. Buon esordio all’attrezzo fune per Giada Scognamillo che presenta anche l’esercizio alla palla. La compagna Ilaria Puglia regala alla squadra i due punteggi più alti al cerchio e alle clavette. Infine Nicole Parisi chiude il giro di gara con il nastro portando l’Auxilium sul secondo gradino del podio. A completare la squadra Selene De Vito, Salome’ Pontanari, Siria Cella e Giulia Segatori.

Siria e Giulia, attualmente in preparazione al Centro Tecnico di Fabriano e rappresentanti della Squadra Nazionale Junior, si sono esibite per la prima volta presentando una delle nuove composizioni ai 5 cerchi che porteranno in una pedana europea nei prossimi mesi. Il lavoro proseguirà per altre tre settimane in vista della finale decisiva in programma a Sansepolcro (AR) il 16 dicembre.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore