/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 05 gennaio 2019, 17:37

LA CORSA ALLA SERIE D - 4 domande a Pietro Buttu

Il tecnico del'Imperia: "Le dimissioni di Muca non sono certo una buona notizia, ma sono abituato a lavorare nelle difficoltà. La rosa è un po' corta, il mercato non ci ha portato nulla ma va bene cosi"

LA CORSA ALLA SERIE D - 4 domande a Pietro Buttu

Quattro domande ai mister dell'Eccellenza impegnati nella corsa alla Serie D.

Proseguiamo con Pietro Buttu, mister dell'Imperia.

=======================

1-Secondo te, mister, arriverete tutte e sette fino in fondo?

2-Su chi punteresti fra le tue avversarie, chi ti è piaciuta di più?

3-Un giudizio sulla tua squadra?

4-Sei d'accordo che sia l'Eccellenza più combattuta e più equilibrata degli ultimi anni?

1 “Si, l'ho detto subito, arriveranno tutte e 7 a giocarsi il campionato fino in fondo...”

2 "Le avversarie sono tutte temibili, la Genova Calcio ha dimostrato il valore, il Pietra e la Rivarolese sono più forti dell'anno scorso e sono sullo stesso piano, il Vado si è rinforzato con Capra che sposta le partite da solo, e ha battuto la Cairese 4-1, il Finale viene dalla serie D, la Cairese è un'ottima squadra. Vedremo partita dopo partita".

3 “In tanti hanno fatto il nostro nome, si vede che ci temono, ma sono obiettivo, siamo in tanti a giocarcela. La nostra rosa è di assoluto valore, potevamo avere qualcosa in più in classifica, in fondo abbiamo perso solo la prima in casa col Valdivara. Serviva un colpo dal mercato che non è arrivato, siamo un po' corti come rosa ma daremo battaglia fino alla fine. 2 “In tanti hanno fatto il nostro nome, si vede che ci temono, ma sono obiettivo, siamo in tanti a giocarcela. La nostra rosa è di assoluto valore, potevamo avere qualcosa in più in classifica, in fondo abbiamo perso solo la prima in casa col Valdivara. Serviva un colpo dal mercato che non è arrivato, siamo un po' corti come rosa ma daremo battaglia fino alla fine.".

4 "Sicuramente è il girone più equilibrato mai visto. Alcuni dicono sia livellato verso il basso ma non mi sembra proprio, anzi". 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore