/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 28 gennaio 2019, 11:27

Ligorna, Davide Torrice amaro: "A Dronero ho visto cose che neanche in Terza Categoria..."

Il patron biancoblù ritorna sui fatti di ieri: "Campo ghiacciato, linee tracciate con la calce 5 minuti prima dell'inizio, mi hanno fatto pagare il biglietto, buttavano palloni in campo per farci perdere tempo e prima del nostro rigore hanno scavato la terra sotto il dischetto..."

Ligorna, Davide Torrice amaro: "A Dronero ho visto cose che neanche in Terza Categoria..."

Davide Torrice la prende in ridere, ma quello che ha visto ieri a Dronero proprio non gli è andato giù. Ecco le parole fra lo stupito e l'ironicamente divertito del patron del Ligorna:

“Il campo, nella parte sotto la tribuna, era completamente ghiacciato... Ho visto tracciare le strisce in calce solo 5 minuti prima dell'inizio... Hanno fatto pagare il biglietto al sottoscritto, al ds e al nostro operatore video perchè la società piemontese non segue le regole federali, per stessa ammissione del loro presidente Beccacini.

 

 

Detto ciò, noi abbiamo perso una partita incredibile, dove ci siamo mangiati tutto il mangiabile compreso il rigore al 96'. Ma la cosa più bella è che nel recupero quando partivamo in contropiede, loro buttavano i palloni in campo come accadde in Frosinone-Palermo nei playoff di serie B. Ci abbiamo messo dieci minuti per battere il rigore, perchè due giocatori loro si sono messi a scavare la terra sotto il dischetto, roba da terza categoria.

Per carità, le colpe sono nostre, dopo il rigore sbagliato, abbiamo sprecato anche la ribattuta. Però queste cose non si possono vedere nemmeno in terza categoria. Non faremo ricorso, ma solo una segnalazione in Federazione perchè le regole vengano rispettate. Anche perchè a Ligorna il loro presidente è entrato gratis, come da prassi.

Purtroppo manca la cultura necessaria per fare calcio a questi livelli. Delle ultime due battute d'arresto, a Chieri abbiamo sbagliato l'approccio, ma ieri se finisce 5-0 a Dronero nessuno può dire nulla. Che voto do al Ligorna? Ad oggi, un 8 pieno....”

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore