/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 07 febbraio 2019, 00:10

IL DOPOPARTITA di Crocefieschi-Atletico Genova 1-2

Il commento a caldo dei due mister Alessio Cantoni e Paolo Migliardo

IL DOPOPARTITA di Crocefieschi-Atletico Genova 1-2

A botta calda, ecco il commento di mister Cantoni e mister Migliardo dopo il successo dell'Atletico Genova sul Crocefieschi (2-1) sul neutro di Serra Riccò per il recupero serale di Seconda C.

Alessio Cantoni: "Loro hanno fatto un grande primo tempo, ci hanno messo in difficoltà come nessuno mai quest'anno, sono andati meritatamente in vantaggio, nella ripresa ci siamo scrollati di dosso la tensione, ci siamo ripresi alla grande, abbiamo creato tanto, preso due traverse che hanno fatto pari con le loro due grandi occasioni del primo tempo. Ma mentre stavamo dando tutto per vincere abbiamo preso gol. Facciamo i complimenti all'avversario, non hanno rubato niente anche se forse il pari sarebbe stato più giusto. Chiudiamo questo capitolo e ripartiamo con la prossima partita".

Paolo Migliardo: "Abbiamo giocato un primo tempo fantastico, dove potevamo segnare tre gol, purtroppo non siamo riusciti a chiuderla per poca freddezza sotto porta, nella ripresa sono usciti fuori loro alla grande e temevo di perderla. Cagnoli e Greco, i subentrati, invece ci hanno risolto la partita con assist e gol decisivi. Ammetto che il pareggio sarebbe stato più giusto, loro si sono dimostrati tosti e coriacei, molto ben allenati dal mio amico Cantoni in condizioni atmosferiche e ambientali difficili. Credo che la lotta sarà apertissima fra le prime sette in classifica".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore