/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 02 aprile 2019, 11:21

Alessio Balducci: "Onoriamo il campionato fino alla fine"

Il mister della Burlando orgoglioso dei suoi: "Stiamo facendo quadrato, e per batterci devono essere tutti concentrati..."

Alessio Balducci: "Onoriamo il campionato fino alla fine"

La Burlando di Alessio Balducci sta onorando il campionato nonostante le difficoltà. Il pareggio con il Golfo Paradiso è stato un piccolo premio alla costanza della squadra che sta portando a termine la stagione in condizioni estreme. E la stessa sconfitta con il Rivasamba (con il primo gol fra i grandi del giovane Pelle) è stata tutto sommato positiva.

“Quanto meno non prendiamo imbarcate -commenta mister Balducci- abbiamo fatto quadrato e sono davvero contento. Nel calcio come nella vita c'è sempre da imparare e questa stagione mi sta insegnando tanto. Siamo in una situazione particolare, da quando sono arrivato ad oggi siamo stati in difficoltà su tutto, ma andiamo avanti a testa alta, lo faccio per i ragazzi, che stanno onorando il campionato nel migliore dei modi. Le avversarie ci battono, ma per farlo devi arrivare concentrato, sennò non ci batti. Il Riva ci ha fatto gol al primo e ultimo minuto, il Golfo ci ha sottovalutato. Ora mancano tre partite, onoriamo il campionato fino alla fine, ma ci alleniamo poco e niente e la prima cosa è che i ragazzi non si facciano male, mi dispiace per Casu che purtroppo ha avuto un brutto infortunio. Finita la stagione mi prenderò una pausa di riflessione. Se lo rifarei? Forse no, le condizioni iniziali erano diverse, purtroppo non sono arrivati quei giocatori cardine che dovevano arrivare. A queste condizioni attuali forse non avrei accettato”.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore