/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 14 aprile 2019, 21:32

Atletico Genova, niente playoff ma Migliardo dà un bel 7 alla sua squadra

"Resto orgogliosissimo dei miei ragazzi"

Atletico Genova, niente playoff ma Migliardo dà un bel 7 alla sua squadra

Paolo Migliardo manda in archivio il campionato del suo Atletico Genova con un quinto posto che purtroppo, per la forbice dei 7 punti con la seconda, non basta per accedere ai playoff.

"Sono comunque orgogliosissimo dei miei ragazzi. Dopo una partenza da ultimi con un punto in 4 partite è stato un mezzo miracolo arrivare a giocarsi tutto all'ultima giornata. La squadra era molto giovane, Postiglione, Gagliardi e Petranca hannio portato un po' di esperienza ma sono rimasti alcuni difetti di gioventù. Eppure dal mio arrivo abbiamo totalizzato 12 vittorie, 7 pareggi, 3 sconfittem direi buon bottino".

Che voto dai alla tua squadra?

"Le darei un bel 7, in fondo quinti ci siamo arrivati, rinunciando ai playoff solo per la differenza punti... Abbiamo perso due punti col Montoggio, due col Bavari, due col Golacademy, poi la sconfitta col Voltri, insomma contro squadre che non si giocavano più niente".

Un giudizio sulla vittoria finale?

"Ha vinto la più forte, il Borgoratti anche se lo abbiamo battuto due volte era nettamente la squadra migliore. Vorrei fare comunque un plauso alle prime 7 che hanno lottato fino all'ultimo, 41 punti hanno significato playoff l'anno scorso, quest'anno non ci vai a 43, onore a tutte le partecipanti di questo girone. E in chiusura consentitemi di fare complimenti al mio ex compagno Rignanese per come ha allenato il Fegino quest'anno".



Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore