/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 14 aprile 2019, 21:56

Borgoratti promosso: i ringraziamenti di Luca Righetti

Il vicepresidente a cuore aperto: "Venivamo da un'annata dannata, guarda caso siamo retrocessi come San Martino contro l'Avosso, e oggi ci siamo presi la rivincita battendo il Progetto Atletico, nato proprio dalle ceneri dell'Avosso..."

Luca Righetti con la "segretaria" Rita Spada

Luca Righetti con la "segretaria" Rita Spada

"Grazie a tutti... Grazie ai ragazzi, grazie al mister, grazie al preparatore atletico e a quello dei portieri, grazie ai miei dirigenti,  grazie al mio presidente e vicepresidente (come me), grazie alla mia segretaria (Rita), grazie ai bambini e ragazzi e ai loro genitori delle nostre leve della scuola calcio e settore giovanile, grazie a tutti i nostri sponsor, grazie a tutti gli esercizi commerciali del quartiere che ci sostengono, grazie a chi mi sono dimenticato di ringraziare. 

È  stato un anno lunghissimo e durissimo. Venivamo da un'annata dannata (retrocessione contro l'Avosso, ora Progetto Atletico). Ma il destino ti dà sempre un'altra chance). Dalle rovine del San Martino e dal Meeting Club abbiamo fatto rinascere il glorioso BORGORATTI, un sogno coltivato per parecchi anni e ora realtà.  Una cosa l'ho imparata: il lavoro e la serietà pagano sempre.

E dimenticavo... Grazie anche a voi di Settimana Sport che con il vostro lavoro fate sentire i nostri ragazzi come se fossero giocatori veri".

Luca Righetti (Borgoratti)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore