/ Tornei
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tornei | 21 maggio 2019, 14:50

Al Boschetto un torneo in memoria di Alex D'Errico

Alessio Caruso con altri compagni del Fegino ricordano cosi il loro compagno

Al Boschetto un torneo in memoria di Alex D'Errico

Un torneo in memoria di Alex D'Errico. Lo hanno organizzato, al Boschetto, dal 10 giugno, gli ex compagni del Fegino.

Alessio Caruso ci racconta tutto:

Alex era un ragazzo speciale e non lo dico perché non c’è più ma proprio perché lo era veramente. Aveva sempre il sorriso stampato sulla faccia anche quando magari non gli girava dritta una cosa. L’ho conosciuto 3 anni e mezzo fa quando sono andato alla Vecchiaudace e dopo poco tempo quel gruppo è diventato come una famiglia, ci vedevamo quotidianamente fuori dal campo e c’eravamo sempre uno per l’altro.

Quest’estate avevamo deciso di cambiare società per diversi motivi e ci siamo spostati tutto il gruppetto al Fegino, li abbiamo trovato fin da subito un altro gruppo fantastico e poi l’8 settembre è successo quello che mai ci saremmo aspettati potesse succedere.

Quell’incidente ci ha portato via oltre che un compagno di squadra un fratello e ogni partita l’abbiamo giocata per lui, volevamo salire di categoria solo per dedicarglielo ma è stata una stagione molto complicata e abbiamo perso il treno dei play off all’ultimo minuto facendoci rimontare un 2-0 nell’ultima partita di campionato.

Io, Mattia, Luca e Lorenzo, anche loro fratelli e compagni storici di Alex, abbiamo deciso di organizzare questo torneo perché pensavamo fosse il minimo per ricordare la sua memoria nel tempo e ci farebbe piacere se partecipassero a questo ricordo tutte le persone che almeno una volta hanno avuto la fortuna di vedere il suo sorriso perché è una cosa che si meriterebbe.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore