/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 10 giugno 2019, 23:11

Progetto Atletico: "Fedeli all'idea aldilà degli eventi e delle persone"

Il comunicato stampa della società

Progetto Atletico: "Fedeli all'idea aldilà degli eventi e delle persone"

Progetto Atletico è un associazione in continuo movimento, perseguiamo idee e progetti per l'appunto nella convinzione che ciò che oggi appare come un valore aggiunto presto sia la normalità, il contesto sportivo nell'ambito del quale ogni individuo, già da bambino, possa e debba crescere apprendendo poche regole ma universali, gestendo ogni tipo di rapporto con rispetto e correttezza, vivendo lo sport con naturalezza, in armonia con il proprio potenziale e quello degli altri.


L'idea "Progetto" è fondamentale, sentiamo forte la responsabilità di tutelarla aldilà degli eventi e delle persone, facciamo a questo proposito riferimento all'annuncio delle dimissioni di Simone Maggi divulgate nella giornata di ieri, domenica 09 giugno 2019, mezzo stampa.


Dimissioni sostanzialmente  NON dovute in quanto successive a dinamiche chiarite già lo scorso mese di dicembre e secondo le quali da quel momento Simone non rivestiva alcuna carica ufficiale per l'a.s.d. Progetto Atletico.


Nessun attrito, l'associazione è in crescita, necessita di figure di riferimento e di operatività, componenti indispensabili per ogni tipo e grado di collaborazione attuale e futura.


Riconosciamo a Simone Maggi il sostegno profuso in questi cinque anni di attività, da parte nostra i migliori auguri di una proficua carriera professionale.

A.s.d. Progetto Atletico

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore