/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 12 luglio 2019, 15:44

LIGORNA Monteforte è sereno: "La voglia del presidente e la competenza del direttore sono una garanzia"

LIGORNA Monteforte è sereno: "La voglia del presidente e la competenza del direttore sono una garanzia"

Lavori in corso al Ligorna, dopo il grande campionato della scorsa stagione. La società è concentrata sul rifacimento del campo (sembrerebbero superati alcuni problemi burocratici che avrebbero rallentato l'inizio dei lavori), mentre sul mercato finora si registrano solo partenze, in attesa dei botti a cui ci ha abituato il ds Sonetti.

“Era normale che dopo un campionato del genere i nostri ragazzi fossero attenzionati” osserva mister Monteforte.

Si spiegano così le partenze di Miello (Casale), Valenti e Spera (Tuttocuoio), Cappannelli (Rapallo) e Menegazzo (Arconatese).

“Dopo aver giocato un campionato fino all'ultimo per le posizioni di vertice, i risultati ottenuti ci riempiono di orgoglio -continua Monteforte- adesso ci sarà da cambiare, ma abbiamo le risorse, le competenze e le qualità per mantenerci a buoni livelli. Intanto siamo felici che giocatori simbolo rimasti, e parlo di Zunino, Gallotti e Chiarabini, con tre giocatori cosi ripartire non ci spavanta. E poi la voglia del presidente Torrice e la competenza del ds Sonetti mi fanno stare molto sereno. Non dobbiamo vincere il campionato ma se si incastrano alcuni tasselli al punto giusto non ci tiriamo indietro, fermo restanto come primo obiettivo la salvezza...”


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore