/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 21 agosto 2019, 16:24

MOLASSANA Il salto triplo di Sekouli Hawa Bah

Dalla Guinea in Italia con il barcone, e ora dalla Seconda Categoria all'Eccellenza: l'attaccante della Pro Pontedecimo sbarca a Molassana

MOLASSANA Il salto triplo di Sekouli Hawa Bah

Per Sekouli Hawa Bah, classe 1998, guineano, arrivato in Italia con il barcone, questa è stata l'estate del salto triplo. Svezzato dalla Pro Pontedecimo, dove ha segnato 11 gol in 31 partite nelle ultime due stagioni di Seconda, l'attaccante africano sbarca in Eccellenza con la maglia del Molassana ed è pronto all'esordio nel massimo campionato regionale.

“Sono contento, questo per me è un salto di qualità, un vero e proprio salto triplo. A Molassana mi sono subito trovato bene, con l'allenatore e con i compagni, mi hanno accolto tutti bene fin dall'inizio. Ho scoperto subito un altro metodo di allenamento, un'altro tipo di interazione con i compagni, una preparazione molto più impegnativa”.

Bah non dimentica il passato ma guarda avanti:

“Ringrazio la Pro Pontedecimo e auguro loro il meglio, stavo benissimo con loro ma sentivo anche il desiderio di cambiare per migliorare. L'Eccellenza è una sfida che mi piace affrontare, non ho paura, farò quello che so fare, non ho timore ma tanta curiosità di scoprire com'è questo campionato. Sono pronto”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore