/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 01 settembre 2019, 10:10

COPPA LIGURIA PRIMA CATEGORIA Le partite della domenica mattina LIVE

In campo alle 10.30

Vecchiaudace-Borzoli

Vecchiaudace-Borzoli

GIRONE "E"

Progetto Atletico San Quirico 5-2 FINALE

PROGETTO ATLETICO Launi, Caltabiano, Sansone, Holguin, Marchelli, Di Luca (65' Trimarchi), Ossuto, Fiorentino (44' Bigoni), Ascione, Gualdi, Zangla (65' Arrache). All. Odescalchi

SAN QUIRICO Molinaro, Ruzzier, Cileone (46' Jassey), Varvicchio, Drago, Guida, Gullone M. (59' Scarsi), Bruzzese (46' Mucaj), Russo, Gatto (76' Murtas), Larosa. All. Canepa

10' Due azioni importanti per il San Quirico, miracoli di Launi. Grande occasione di Ascione 1 vs 1 contro Molinaro. Bravo il portiere

15' GOOOOOOOOOOOOL Ascione su assist di Zangla in contropiede su lancio del portiere Launi.

30' GOOOOOOOOOOOOL assist di Fiorentino per Zangla che in pallonetto scavalca Molinaro.

34' GOOOOOOOOOOOOL accorcia Walter Russo

60' GOOOOOOOOOOOOL assist di Ascione e gol di Zangla

62' GOOOOOOOOOOOOL accorcia Gatto.

64' GOOOOOOOOOOOOL Gualdi cala il poker per il Progetto su assist di Zangla.

74' GOOOOOOOOOOOOL Ossuto per Gualdi che sigla la sua doppietta personale.

==============

Vecchiaudace Campomor. Borzoli 0-2 FINALE

VECCHIAUDACE Imbesi, Dellepiane (46' Savaia C.), Cavicchioli, Sacchi (46' Montecucco M.), Muratore, Profumo, Rejaibi, Remorino (80' Migliaccio L.), Savaia M. (46' Garrè), Seminara (80' Montecucco A.), Casanova. All. Migliaccio G.

BORZOLI Briola, Lerini, Sigona (73' Chiappori), D'Ambroso, Caroglio, Ventura, De Vincenzo, Puggioni, Valenti (85' Fili), Bertulla (70' Bianchetti), Rondoni (77' Ragusa). All. Valmati

20' Cavicchioli serve Casanova, il cui tiro sorvola di poco la traversa.

25' GOOOOOOOOOOOOL Sigona per De Vincenzo che in diagonale insacca sul secondo palo.

35' GOOOOOOOOOOOOL ancora De Vincenzo dopo un rinvio sbagliato di Imbesi.

40' pericoloso ancora il Borzoli con De Vincenzo che serve Rondoni, il cui tiro però termina alto.

42' Rejaibi al volo sfiora il sette, Vecchiaudace vicina al gol.

88' Casanova tiro a giro di poco sopra la traversa

90' Casanova a porta vuota spreca l'occasione per accorciare

==============

GIRONE "F"

San Cipriano Mignanego 4-3 FINALE

Riposa: Mura Angeli

SAN CIPRIANO Gallino Trucco Villa Mattiucci Oliviero Lipani Bottino (53' Duman) Muratore (53' Rizqaoui), Raschella (75' Turrini), Fili (55' Friedman), Bonanno. All. Rossetti

MIGNANEGO Rivera, Pestarino, Becucci, Cannella, Porasso, Giuliana (68' Maggiali), Tedesco, Cambiaso (88' Danovaro), Nocentini, Lipardi, Ciccia (50' Rebora). All. Verardo

Partiti al Grondona! Il primo pallone verrà gestito dal San Cipriano in divisa bianco azzurra. Mignanego invece in tenuta verde.

11’ lunga fase di studio in campo. Inoltre il molto caldo non permette alle due squadre di esprimersi al meglio in questo avvio.

16’ gran semi rovesciata al volo di Mattiucci che impegna al primo grande intervento il portiere del Mignanego Rivera. Sul proseguimento dell’azione il direttore di gara estrae il primo cartellino giallo all’indirizzo del numero otto del San Cipriano Muratore.

25’ San Cipriano che con i minuti sta guadagnando metri di campo senza però trovare il varco giusto per pungere. Mignanego che si affida per lo più al contropiede.

30’ prima grande chance per il Mignanego! Cross dalla trequarti, si forma un batti e ribatti in area; alla fine Lipardi stoppa di petto e rovescia col destro. Palla abbondantemente alta sulla traversa. Potenzialmente però una ghiotta occasione per gli ospiti.

34’ Cambiaso col mancino dalla lunghissima distanza: palla alta. Mignanego che però in questi ultimi minuti sembra essere uscito dal guscio e sembra volersi proporre maggiormente in fase offensiva.

38’ GOOOOOOOOOOOOOL Lipardi! Mignanego in vantaggio! Cross dalla trequarti di Tedesco col mancino sul secondo palo; sponda in spaccata al centro dell’area per il numero dieci ospite che in scivolata anticipa un avversario e infila Gallino all’angolino basso.

42’ primo giallo anche tra le fila del Mignanego ed è per Cambiaso che ha fermato con le cattive una ripartenza del San Cipriano.

46’ San Cipriano pericoloso! Pallone filtrante sulla corsia di destra per il numero sette Bottino che stoppa e calcia; palla a lato non di molto, alla sinistra di Rivera.

48’ secondo giallo tra le fila del San Cipriano ed è all’indirizzo di Bonanno che è intervenuto in modo irregolare si danni di Lipardi.

48’ dopo tre minuti di extra time il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi. Il primo tempo si è concluso 1-0 in favore del Mignanego. Decisivo il gol dell’ex Lipardi.

49’ GOOOOOOOOOOOL! Raddoppio del Mignanego! Tedesco! Passaggio filtrante in mezzo all’area per il numero sette del Mignanego che col fisico protegge palla e successivamente calcia col mancino. Gallino può solo sfiorare la sfera prima che la stessa si insacchi nel sette.

53’ GOOOOOOOOOOOL! 1-2! Fili! Il San Cipriano accorcia subito! Cross basso dalla fascia destra per Raschella che calcia, ma il suo tiro viene rimpallato. Sulla ribattuta il dieci di casa, spalle alla porta, si gira e col mancino buca Rivera! Gara riaperta!

55’ GOOOOOOOOOOOOL! 2-2!Mattiucci! Calcio di punizione sul lato corto dell’area di rigore battuto velocemente. Retroguardia difensiva del Mignanego spiazzata; passaggio basso in mezzo all’area per il numero quattro del San Cipriano che da due passi non sbaglia e rimette la gara in parità!

58’ Mignanego che sta pericolosamente calando fisicamente e moralmente dopo il pareggio del San Cipriano. Padroni di casa che d’altro canto ora credono nel successo.

59’ ammonito il numero nove del Mignanego Nocentini per un intervento falloso sul cerchio di centro campo.

64’ GOOOOOOOOOOOOL! 3-2 San Cipriano! Ancora Mattiucci! Doppietta personale per il quattro di casa! Lancio sulla corsa dell’esterno del San Cipriano che salta in dribbling l’uscita avventata del portiere del Mignanego e successivamente deposita la sfera in rete per il vantaggio di casa! San Cipriano che ha ribaltato la gara!

68’ GOOOOOOOOOOOOL! Pareggia il Mignanego! 3-3! Rebora! Che partita! Dura davvero pochi minuti il vantaggio del San Cipriano! Azione personale di Lipardi che pallone al piede attraversa tutto il cerchio di centro campo ed arriva sul fondo dove col destro pennella un cross perfetto per il numero venti ospite che di testa insacca! 3-3!

80’ GOOOOOOOOOOOOOL! 4-3 San Cipriano! Ancora Mattiucci! Incredibile! Passaggio filtrante per Turrini che da posizione defilata calcia col destro; Rivera si distende e respinge. Al tap in vincente arriva il quattro del San Cipriano che per la terza volta non sbaglia!

83’ Lipardi vicinissimo al 4-4! Calcio di punizione magistrale del numero dieci del Mignanego; altrettanto bravo è il portiere Rivera che si supera e respinge in tuffo.

93’ San Cipriano che prova a tenere palla lontano dalla propria area di rigore; Mignanego un po’ nervoso in questo finale. Ospiti che sul 2-0 avevano la partita in mano ed ora rischiano di perderla.

96’ finisce qua! Il San Cipriano supera non senza fatica il Mignanego per 4-3. Decisiva la tripletta di Mattiucci.

==============

GIRONE "G"

Sampierdarenese Pro Pontedecimo 1-1 FINALE

Riposa: Cella 1959

SAMP Viola, Pizzorno (62' Repetto), Beccaris, Cannizzaro, Occhipinti, Bevegni, Zirafa (55' Pili), Radi (58' Morani), Mboge (70' Becciu), Messina A., Messuri (52' Gallo). All. Messina G.

PRO PONTEDECIMO Pelizza, Paganucci, Frassinetti (67' Pazienti), Mazzarello, Balestrero (74' Bruzzone), Dotto, Bassi, Piccaluga, Gaglianò (58' Bui), Burlando (85' Ponte), Pasti (78' Micalizzi). All. Boccardo

4' GOOOOOOOOOOOOL prima azione da gol della partita e Pro Pontedecimo subito in vantaggio: bello scambio al limite dell'area tra Pasti e Gaglianò, quest'ultimo conclude con un diagonale rasoterra e batte Viola.

6' ancora gli ospiti pericolosi questa con un tiro potente di Pasti ben respinto da Viola

13' sempre la Pro Pontedecimo in zona offensiva: ci riprova Pasti, ma Viola è attento e respinge in angolo la conclusione dell'attaccante.

22' pareggio Sampi: Messina dalla bandierina di destra mette in mezzo, Occhipinti anticipa i difensori granata e insacca di testa per l'1-1

43' padroni di casa vicini al vantaggio: Beccaris anticipa la difesa ospite su calcio d'angolo battuto da Bevegni, ma il difensore dei lupi spreca da due passi mettendo a lato

48' bello scambio gaglianò-pasti, quest'ultimo si libera bene e calcia in porta, ma Viola gli nega il gol per la terza volta respingendo. Sulla corta respinta del portiere dei lupi arriva Dotto che però spara alto

60' ESPULSIONE pro ponte rimane in 10 per l esplosione di piccaluga

69' bella trama offensiva della sampi: mboge riceve palla al limite dell'area, ma la sua conclusione a giro sfiora il palo

84' la sampi ci prova in questo finale, ma il pallonetto di repetto si spegne fuori di pochissimo

==============

GIRONE "L"

Prato 2013 San Bernardino 0-1 FINALE

PRATO Cellerino, Schiazza (67' Dittamo), Traverso, Ierardi, Caretto, Lamonica A., Della Giovanna M., Angotti (63' Carlone), Sorlino (74' Perino), Pastorino (77' Valenzona), Tabiolati. All. Lamonica G.

SAN BERNARDINO De Gregorio, Barbè, Armani (46' Martines), Bianchi M., Bianchi F., Truscello, Aly, Pietraperzia (70' Mangiatordi A.), Furnò (46' Ciaravino), Guerra (46' Spigno), Marenco (46' Guglielmi). All. Mangiatordi G.

45' primo tempo zero a zero, zero occasioni per parte, partita corretta, ammoniti Ierardi e Pietraperzia.

50' grossa parata di Cellerino su una conclusione del Sanbe

59' GOOOOOOOOOOOOL del SanBe con Spigno con un bel tiro di controbalzo dai venti metri a incrociare sul palo più lontano.

==============

GIRONE "O"

Marolacquasanta Pegazzano 2-1 FINALE

11' PIASTRA, 44' RATTI, 65' rig. QUATTROMANI

==============

San Lazzaro Arcola 5-2 FINALE

10', 12' e 75' MAGGIALI, 40' RIG. IAIONE, 85' MUSETTI, 90' FARRIS, 91' MORENI

===============

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore