/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 12 settembre 2019, 22:24

MODIFICHE ALLE NOIF Dopo la seconda rinuncia, una società verrà esclusa

In caso di ritiro di una squadra, tutte le partite saranno annullate. I giocatori inseriti in distinta potranno fare anche i guardalinee di parte e viceversa.

MODIFICHE ALLE NOIF Dopo la seconda rinuncia, una società verrà esclusa

MODIFICHE N.O.I.F.:

Art. 53

Rinuncia a gara e ritiro od esclusione delle società dal Campionato

3. Qualora una società si ritiri dal Campionato o ne venga esclusa per qualsiasi ragione, tutte le gare disputate nel corso del campionato di competenza non hanno valore per la classifica, che viene formata senza tenere conto dei risultati delle gare della società rinunciataria od esclusa.

4. Abrogato.

5. Fatto salvo quanto previsto al successivo comma 5 bis, la Società che rinuncia per la seconda volta a disputare gare è esclusa dal Campionato o dalla manifestazione ufficiale.

Art. 63

Direzione delle gare ufficiali

Nelle gare organizzate nell’ambito della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico, per le quali non sia prevista la designazione dei tre ufficiali di gara, nonché nell’attività ricreativa, un calciatore iscritto nell’elenco ufficiale di gara, che svolga le funzioni di assistente di parte, può nella stessa gara partecipare come calciatore. Nelle medesime gare, un calciatore iscritto nell’elenco ufficiale di gara e già partecipante alle stesse può, successivamente, svolgere le funzioni di assistente.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore