/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 17 ottobre 2019, 15:22

CUS Genova Golf Academy, Domenica 27 ottobre è “Open Day”

Il circolo di Genova-Quarto Alto apre le porte a tutti per prove gratuite

CUS Genova Golf Academy, Domenica 27 ottobre è “Open Day”

Mai provato a giocare a golf ? Ecco una buona occasione per iniziare.

 

La CUS Genova Golf Academy di Genova Quarto organizza un “open day” per permettere a tutti di prendere confidenza con ferri, palline e swing.

 

Domenica 27 ottobre il campo pratica di via degli Anemoni gestito dal CUS sarà infatti aperto dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17 i maestri Nicolò Gaggero , Chiara Brizzolari saranno gratuitamente a disposizione di chiunque voglia provare questo sport la cui popolarità in Italia, e anche in Liguria, è sempre crescente.

 

Gli organizzatori metteranno a disposizione di chi vuole avvicinarsi al golf anche tutte le attrezzature necessarie: chi fosse interessato a provare, quindi, non dovrà portare con se assolutamente nulla.

 

L’obiettivo primario del Cus Golf Academy è dare la possibilità a tutti di praticare ed amare il golf, attraverso numerosi eventi è le convenzioni con i migliori campi che permettono a giocare senza preoccuparsi dei costi. Ci sono anche vantaggiosi pacchetti promozionali per i neofiti di tutte le età.


L'impianto, di uso prettamente didattico, ha una vista impareggiabile su tutta Genova e consente di apprendere l'utilizzo di tutti i diversi bastoni da golf. Dispone, tra l'altro, di un putting green, di un pitching green dotato di bunker e di 10 piazzole per allenamento. Il campo è l'unico nel comune di Genova ad usare palle da pratica vere a compressione 80 uguali a quelle utilizzate nei campi da golf (l’Academy del Cus Genova è l’unica struttura ad utilizzarle in Genova) garantiscono condizioni ottimali per l’apprendimento efficace e rapido del gioco.

 

Per giungere al campo pratica basta salire dal cavalcavia di Quarto (via Carrara) in direzione monte e seguire la strada in salita per 2,5 km fino al suo termine, in via degli Anemoni, al capolinea dell’autobus 512/. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore