/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 20 ottobre 2019, 10:20

PRIMA C, la DIRETTA LIVE

Fischio d'inizio alle 10.30. Alle 11:00 Fegino - Pro Pontedecimo

Una fase di gioco di Borzoli - VecchiAudace

Una fase di gioco di Borzoli - VecchiAudace

PRIMA CATEGORIA GIRONE C

5^ GIORNATA

 

⚽ 🛑❌⚽ 🛑❌⚽ 🛑❌⚽ 🛑❌⚽ 🛑❌

------------------------------

Borzoli - Vecchiaudace Camp.: 3-1 FINITA

BORZOLI: Briola, Caroglio, Sigona, D'Ambroso, Perego, Ventura, De Vincenzo, Lerini, Colella, Puggioni, Scalzi. All. Valmati.

VECCHIAUDACE CAMP.: Imbesi, Montecucco M., Dellepiane S., Sacchi, Garré A., Balostro, Remorino, Sangiuliano, Casanova, Seminara, Ferrara. All. Migliaccio.

20' punizione di Colella fuori

⚽ 21' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Seminara crossa e Casanova di testa insacca.

⚽ 30' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Abbattuto De Vincenzo. Rigore per il Borzoli. Dal dischetto Colella Centrale segna . 1-1.

48' Ventura in fuorigioco segna di testa annullato

50' Scalzi entra in area e tira fuori

 53' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. De Vincenzo al volo di destro su assist Colella.

57' Tiro da fuori di Casanova, Briola blocca a terra

60' Puggioni dal limite tira una bomba, poco fuori

62' Seminara da 40 mt  prova a sorprendere Briola, che si salva in tuffo col pugno

67' Seminara da sinistra su punizione prende il palo interno

  75' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. COLELLA!! Giarre gli regala il pallone e il bomber mette a sedere Imbesi e insacca a porta vuota.

78' De Vincenzo devastante sulla destra, salva un difensore in corner

-------------------------------------------------- 

Calvarese - Ruentes 2010: 1-2 FINITA

CALVARESE: Meneghello, Mrabt, Fugazzi, Ghirlanda F., De Benedetti, Pozzo M., Atzori, Ratti, Borinato, Soracase, Bosio. All. Oliva.

RUENTES 2010: Bussanich, Brunelli, Canessa, Micheletta, Pons, Alfonsi, Grilli, Devoto, Olmo, Privino, Pendola. All. Siri.

⚽ 6' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. La sblocca per gli ospiti Privino.  

 34' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Soracase ristabilisce la parità.  

 60' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Grilli riporta avanti gli ospiti.

--------------------------------------------------

Prato 2013 - Campese: 0-2 FINITA

PRATO 2013: Cellerino, Schiazza, Maccarone, Morichini, Caretto, Ierardi, Della Giovanna M., Arcuri, Rossi, Pastorino, Della Giovanna L.. All. Lamonica.

CAMPESE: Parodi J., Pirlo, Parodi A., Monaco, Piccolo, Marchelli R., Codreanu, Marchelli Die., Cenname Ang., Criscuolo, Pastorino N. All. Meazzi.

11 azione goal Codreanu per Marchelli D. fuori di poco

13 azione goal Prato ma errore sottoporta dei rossoneri

⚽ 20' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Criscuolo dal dischetto non sbaglia.

32' Paratona di Parodi

⚽  80' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Diego Marchelli raddoppia.

--------------------------------------------------

Sampierdarenese - Riese: 1-2 FINITA

SAMPIERDARENESE: Viola, Beccaris, Pizzorno E., Cannizzaro, Occhipinti, Bevegni, Gallo, Morani, Mboge, Messina A., Taravella. All. Messina G.

RIESE: Riva, Bove, Isaja, Bernardi, Garibaldi, Sanguineti, Tiscornia, Savona, Improta, Vargiu, Cappelli. All. Oggiano.

1’: ▶ Calcio d’inizio al Morgavi: è iniziata la sfida tra Sampierdarenese e Riese; padroni di casa in tenuta da trasferta, ospiti con tenuta a strisce bianco azzurre. Arbitro dell’incontro il signor Sandri della sezione di La Spezia.

4’: ⚠ Viola in tuffo sventa la minaccia creata dallo stacco di testa di Improta. Riese aggressiva e Sampie che fatica ad impostare.

8’: ⚠ Calcio di punizione dal limite in favore della Sampierdarenese; sul pallone capitan Morani, pronto a calciare col mancino. Conclusione che si infrange sulla barriera.

10’: ⚠ Occhipinti rimedia ad un proprio errore deviando la conclusione da posizione ravvicinata di Cappelli. Problemi fisici per il difensore centrale dei Lupi.

12’: ⚠ Calcio di rigore per la Riese! Steso in area Improta da Pizzorno. Ammonito il difensore della Sampie; ci poteva stare il rosso diretto per intervento da ultimo uomo.

13’: ❌ Vargiu calcia a lato! Si resta sul punteggio di parità al Morgavi! Che chance sprecata dalla Riese. Viola aveva anche indovinato l’angolo e sembrava sulla traiettoria.

⚽ 19’: GOOOOOOLLLL! Riese in vantaggio! CAPPELLI! Cross di Tiscornia; dormita colossale della difesa della Sampie; ne approfitta il numero undici ospite che d’esterno da un metro non sbaglia.

25’: ⚠ Calcio di punizione di Morani, Riva blocca il tiro centrale.

32’: ⚠ Messina recupera caparbiamente palla sulla trequarti avversaria; dal fondo effettua un cross basso, ma la retroguardia difensiva ospite è attenta ed allontana la minaccia.

40’: ✍🏻 Poco bene la Sampie, che non riesce ad impensierire la formazione avversaria; Riese che sta disputando una gara da grande squadra: le giocate giuste al momento giusto.

⚽⚽ 44’: GOOOOOLLLL! CAPPELLI! 0-2! Contropiede ospite sempre ben orchestrato e conclusosi con la bella rete del numero undici ospite, che mette a sedere difensore e portiere ed insacca.

55’: ⚠ Taravella al volo in semi rovesciata calcia di poco alto sulla traversa; primo squillo della ripresa. Riese comunque che sembra in controllo.

60’: ✍🏻 Sampie che ora si affida alle due punte di sfondamento Pili e Mboge. Riese che non effettua contromisure dal punto di vista delle sostituzioni. Ospiti che gestiscono serenamente il doppio vantaggio.

62’: ⚠ Doppio tentativo dalla distanza di Morani, prima da calcio piazzato col mancino e poi col destro al volo, ma in entrambe le circostanze la Samp si rende poco pericolosa.

69’: ⚠ Capitan Savona calcia dalla lunga distanza; conclusione deviata che termina di poco alta sul montante. Riese alla ricerca del tris, senza però rischiare di sbilanciarsi.

79’: ⚠ Messuri ha la chance di riaprirla dal limite, ma la sua conclusione è debole e centrale e facile preda di Riva che blocca a terra.

84’: ⚠ Zirafa conta i rimbalzi e calcia da fuori; sfera che si abbassa solamente a seguito di aver superato la traversa.

⚽ 89’: GOOOOOOLLLL! PILI! Conclusione dal limite col mancino dell’attaccante rossonero; sfera che si stampa sul palo e successivamente colpisce la schiena del portiere prima di depositarsi in rete!

93’: ⚠ La Sampierdarenese si DIVORA il gol del pari!!! Tiro cross di Morani; sfera che arriva a Pili che sciabatta, intervento super di Riva che smanaccia, poi Messuri colpisce la sfera di mano e l’azione si interrompe!

--------------------------------------------------

San Cipriano - Nuova Oregina: 3-0 FINITA

SAN CIPRIANO: Gallino, Trucco, Mattiucci, Lipani, Muratore, Turrini, Bottino, Merlo, Fili, Bonanno, Rossin. All. Rossetti.

NUOVA OREGINA: Lagrari, Boero, Ballone, Giuso, Platania, Castelli, Campello, Pintimalli, Bellantone, Melillo, Pavone. All. CT.

⚽ 30' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Bottino su assist di Lipani da calcio di punizione

 79' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Rizqaoui su punizione dal limite, su fallo molto contestato.

87' annullato gol in fuorigioco a Edris Rizqaoui

⚽⚽⚽ 95’  GOOOOOOOOOOOOOL Fili con un pallonetto da centrocampo.

--------------------------------------------------

Fegino - Pro Pontedecimo: 1-2 FINITA

FEGINO: Dellepiane L., Marcenaro, Bovone, Pittaluga, Pedemonte, Lebole, Ndoj, Flori, Becciu, Casu M., Cremonesi. All. Iozzi.

PRO PONTEDECIMO: Pelizza, Paganucci, Barabino, Mazzarello, Balestrero G., Bassi, Piccaluga D., Campora, Bui, Burlando, Pasti. All. Boccardo.

 6' rigore per il Fegino conquistato da Becciu. 

⚽ 7' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Lo stesso Becciu è freddo dal dischetto e porta in vantaggio il Fegino

22' Pasti si accentra dalla sinistra e col destro prova la conclusione, palla alta non di molto

37' Casu dalla sinistra mette in mezzo per Cremonesi che però di testa due passi colpisce il palo esterno e palla sul fondo

48' Casu si gira bene al limite dell'area e calcia in porta, ma Pelizza è bravo a distendersi in angolo 

50' colpo di reni di Pelizza che devia in angolo una punizione insidiosa di Cremonesi

51' sul successivo angolo ancora superlativo Pelizza miracoloso a mettere nuovamente in angolo il colpo di testa di Ndoj

⚽ 61' GOOOOOLLLL, batti ribatti in area del rigore del fegino, Mazzarello si getta su una corta respinta della difesa e in scivolata mette in rete

⚽ 75' GOOOOOOOOLLLLL, la Pro Ponte la ribalta, Pasti dalla bandierina per la testa di Paganucci che batte Dellepiane

--------------------------------------------------

Città di Cogoleto - Borgoratti e San Bernardino - Progetto Atletico

RINVIATE PER ALLERTA COME DA COMUNICATO

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore