/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 21 ottobre 2019, 09:38

L'ANALISI I motivi e i numeri del week end calcistico

La nuova rubrica del nostro portale: andiamo a rivivere cosa è successo sui campi dei dilettanti attraverso statistiche e curiosità della giornata.

L'ANALISI I motivi e i numeri del week end calcistico

48 GLI ANNI DI BRACCO

Come gli anni di Marco Bracco che ha timbrato anche in questo ennesimo campionato della sua lunga carriera!

27 I RINVII PER L'ALLERTA METEO

Ben 27 incontri sono stati annullati e rinviati per l'allerta meteo, dalla Serie D alla Terza. Uno, Verbania-Caronnese, sospeso fra primo e secondo tempo. Inutile dire che le disposizioni in materia hanno generato le solite polemiche.

15 I PUNTI DI BORZOLI E SAN CIPRIANO

Il duello della Prima C sta assumendo contorni sempre più interessanti. Le squadre di Valmati e Rossetti sono a punteggio pieno dopo 5 giornate. Chi si fermerà per prima? Lo scontro diretto è alla decima giornata... Waiting for the Match!

10 I GOL DI COLELLA

Doppia cifra dopo appena 5 giornate per il bomberone del Borzoli, ieri a segno con la solita doppietta. Chapeau!

9 I PUNTI DELL'ANPI IN TRE PARTITE

Tre vittorie in una settimana per mister Caorsi, recupero compreso, e primato ben saldo nelle mani dei rossostellati. Favoriti!

8 I GOL FATTI DALLA CORNIGLIANESE

8 gol in quattro partite: non segna tantissimo la squadra di Scuzzarello ma subisce ancora meno (solo 2 reti al passivo). Si spiega cosi il meritato primato in classifica a punteggio pieno, con 12 punti. Lepre!

7 IL NUMERO DI EDO CAPRA

Col suo numero 7 sulla schiena disegna poesia sul terreno di gioco. Dopo le polemiche della settimana scorsa, ieri si è vinto la partita da solo contro il Sestri. Imperia padrone!

6 I PUNTI DEL BOGLIASCO IN DUE PARTITE

Sei punti in due giornate per la formazione di Guido Poggi, che sembra aver imboccato finalmente la strada giusta. Avanti così!

5 GLI ESPULSI DI BAVARI-PIEVE

Partita tesa ieri a Bavari, nessun gol ma tanta tensione con ben 5 cartellini rossi. Camomilla!

4 I GOL DEL CORNIA

Rimonta strepitosa per i ragazzi di mister D'Amelio: da 0-3 a 3-4 tutto nel secondo tempo. Che carattere!

3 I PAREGGI DI BAVARI E ATLETICO QUARTO

Le formazioni di Vinelli e De Ferrari non hanno ancora vinto, ma hanno totalizzato ben 3 pareggi in 4 partite. E' l'ora di togliere lo zero dalla casella vittorie. Alla prossima!

2 I GIOIELLI DI CHAVEZ FEDRI

Il Voltri 87 si aggrappa al suo attaccante, autore di due gol su calcio piazzato, uno direttamente da corner, l'altro su punizione. Cecchino!

1 PRIMO PUNTO PER VOLTRI E GRANAROLO

Due brodini per le formazioni di Lazzari & Klun e di Guarnieri & Mineo. Primo punto e gioia per una grande rimonta per i primi, primo punto e tanta rabbia per i secondi dopo l'eurogol di De Agostino.

0 I PUNTI DI DON BOSCO E COGOLETO

Ancora a secco le due formazioni. In Promozione il Don Bosco perde anche a Bogliasco, a nulla è servito il cambio in panchina. In Prima Categoria stavolta il Cogoleto non ha perso perchè … non ha giocato! Ma è d'obbligo puntare alla prima vittoria stagionale!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore