/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 21 ottobre 2019, 08:58

CANALETTO Mister Bastianelli: "Una vittoria meno agevole del previsto"

E per il futuro annuncia: "Dobbiamo migliorare sui piazzati trasversali: a tal proposito verrà a trovarci un amico molto famoso..."

CANALETTO Mister Bastianelli: "Una vittoria meno agevole del previsto"

Ecco il consueto commento post partita di Clodio Bastianelli, coach del Canaletto:

Vittoria meno agevole ti quanto dica il risultato, fino al nostro 3 a 1 su rigore di Poli e' stata una gara molto aperta. Il Canaletto ha più qualità e giocatori più pronti, ma vincere contro squadre così vive non è mai scontato. Il Valdivara non è squadra passiva, mi è piaciuto molto il suo atteggiamento e il suo allenatore. 

I nostri migliori in campo sono stati chi si è allenato prima della gara, chi è rimasto a casa per scelta tecnica e chi è stato in panchina per buona parte dell'incontro entrando in campo anche per pochi minuti mettendocela tutta. Chi gioca è già stato premiato dalla scelta. Domenica prossima incontriamo una squadra che mi piace moltissimo, mia favorita per la vittoria finale, difficilmente sbaglio, proveremo a metterla in difficoltà anche se non sarà semplice. 

La cosa più importante per me come sempre e' il giocare per non pareggiare, provare sempre a vincere con l'altissimo rischio di perdere. 

Vincerà credo la squadra che segnerà più goal dal 13' minuto al 57' compreso.

Mi piacerebbe segnare di più sui piazzati trasversali, verrà a trovarci in settimana un amico molto famoso per darci dei consigli importanti... 

Buon campionato a tutti!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore