/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 24 ottobre 2019, 18:03

SCHERMA Prima Prova di Qualificazione Nazionale a Bastia Umbra

SCHERMA Prima Prova di Qualificazione Nazionale a Bastia Umbra

Lo scorso fine settimana si è disputata a Bastia Umbra (PG) la prima prova di qualificazione nazionale ai Campionati Italiani Assoluti, con la presenza di ben 50 atleti liguri nelle 6 gare in programma.

Ottima prestazione di Filippo Armaleo (Cesare Pompilio) che, pur essendo ancora nella categoria Under 20, ha conquistato la medaglia d’argento nella prova di spada maschile che ha visto la partecipazione di tutti i più forti spadisti italiani a livello assoluto. Nella stessa gara buon piazzamento anche per Achille Cipriani (Cesare Pompilio), ventitreesimo.

Nelle altre gare da segnalare, nella spada femminile, i piazzamenti di Mara Navarria (Club Scherma Rapallo in forza al Centro Sportivo dell’Esercito), quinta, Brenda Briasco (Cesare Pompilio in forza al Centro Sportivo dell’Esercito), nona, Caterina Belli (Sant’Olcese), venticinquesima, e Francesca Ceresa Gastaldo (Club Scherma Rapallo), ventinovesima, e infine, nel fioretto maschile, il buon risultato di Leonardo Fiorentini (Circolo Scherma La Spezia), ventottesimo.


I risultati completi sono disponibili sul sito del Comitato Ligure (www.scherma-fis-comitatoligure.it).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore