/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 03 novembre 2019, 17:55

Promo B, la diretta LIVE

In campo Little Club James e Bogliasco

Saluto iniziale di Little Club James- Bogliasco

Saluto iniziale di Little Club James- Bogliasco

CAMPIONATO DI PROMOZIONE

8^ GIORNATA DI CAMPIONATO

LITTLE CLUB JAMES - BOGLIASCO: 4-0 

LITTLE CLUB JAMES: Corallo F., Gonano, Corallo L., Alagona, Vignolo, Watara, Crosetti, De Mattei, Zaami, De Vecchi, Orliando. All. Di Somma.

BOGLIASCO: Valenti, Taricco, Milici, Maggiora, Orecchia, Poggi, Bianchino, Cappelletti, Pintus, Cimieri, Cortese. All. Poggi.

2’: Terreno di gioco ai limiti della praticabilità; si gioca su un campo letteralmente zuppo, sul quale ovviamente i rimbalzi del pallone sono tutt’altro che ortodossi. Gara fisica; la chiave sarà primeggiare in mezzo al campo.

4’: Traversa del Little con Alagona! Molto probabilmente il quattro di casa non si è manco accorto di aver colpito il legno; rinvio del portiere ospite che colpisce in pieno volto proprio Alagona; la sfera si impenna prima di colpire la parte alta della traversa.

9’: Poggi da calcio piazzato conclude col destro; Zaami appostato in barriera si oppone e devia il pallone in calcio d’angolo

10’: Ancora Alagona protagonista di un’azione offensiva dei locali; conclusione a giro col destro che termina non lontano dall’incrocio dei pali; sull’azione seguente Crosetti si fa ipnotizzare a tu per tu con Valenti.

13’: Contatto sospetto in area; termina a terra Crosetti, che lamenta un intervento falloso si suoi danni; il direttore gli fa cenno di rialzarsi. Qualche protesta anche tra i componenti della panchina rossoblu.

19’: Ritmi davvero elevati in questo avvio; agonismo in tutte le parti del campo; giocare palla a terra oggi è proibitivo, ma le due squadre ci stanno provando e in alcuni casi anche riuscendo

22’: Il Bogliasco va vicino al vantaggio; corner effettuato dalla destra; stacca Maggiora che serve involontariamente Pintus, il quale di controbalzo da pochi passi spedisce la sfera sopra la traversa.

25’: Bel cross direttamente da calcio d’angolo da parte di Crosetti; Valenti in tuffo evita che la sfera si insacchi sul secondo palo. Sulla respinta il Club rossoblu commette fallo in attacco e l’azione viene interrotta dal direttore di gara.

33’: Ripartenza veloce del Little Club con Zaami che si defila e dalla corsia di sinistra non riesce ad effettuare un cross per Crosetti ben appostato al centro dell’area di rigore.

 37’: Crosetti dalla fascia destra si accentra, salta due avversari e calcia indietreggiando; conclusione centrale e Valenti respinge con i pugni. Retroguardia difensiva biancorossa disattenta in questa circostanza.

41’: Alagona da calcio piazzato dai trentacinque metri non inquadra lo specchio della porta.

44’: Squadre lunghe in questo finale di frazione, ma nessuna delle due compagini riesce a sfruttare gli spazi in campo aperto.

45’: Cappelletti effettua un tiro cross dal vertice dell’area di rigore che sfiora il palo alla sinistra di F.Corallo. C’è stata anche una deviazione e dunque sarà corner in favore del Bogliasco.

 46’: Termina la prima frazione di gioco con una conclusione dalla distanza di Crosetti, sulla quale si avventa Valenti che in due tempi fa suo il pallone.

46’: Bosio x Pintus

46’: Ripartiti al XXV Aprile...

47’: Ripartito forte il Little Club! Cross dalla corsia di destra per Alagona, che tutto solo in area di rigore col piatto destro al volo calcia clamorosamente a lato da pochi passi.

53’: Alarcon x Orlando

55’: Inizio di ripresa favorevole al Little Club; il Bogliasco ora prova ad allentare la pressione avversaria giocando principalmente in contropiede.

57’: De Vecchi effettua un ottimo cross sul secondo palo dove L.Corallo in corsa al volo non riesce ad inquadrare la porta da pochi centimetri.

59’: Termina a terra in area di rigore Bianchino dopo un contatto con Watara. Il giocatore biancorosso recrimina una spinta ai suoi danni; il direttore di gara indica rimessa dal fondo in favore del Little Club.

63’: Crosetti sfrutta un errore in disimpegno della retroguardia difensiva ospite e in girata incrocia; pallone che lambisce il palo alla sinistra di Valenti.

⚽ 65’: GOOOOOOOLLLLLL! Alarcon! La sblocca lui! Conclusione di Crosetti respinta da Valenti. Sulla ribattuta di gran carriera il diciotto rossoblu insacca per l’1-0 Little Club.

67’: Maghanifar x Maggiora

70’: Crosetti si accentra e calcia col suo mancino; sfera che termina non lontana dall’incrocio dei pali. Continua ad attaccare il Little Club; il Bogliasco ha accusato il colpo.

⚽⚽ 72’: GOOOOOOOOOLLLLL! Crosetti! Azione personale dell’esperto calciatore rossoblu che entra in area, salta in dribbling un paio di avversari ed incrocia, infilando il portiere avversario.

⚽⚽⚽ 84’: GOOOOOOOLLLL! Il Little Club la chiude! Zaami offre su un piatto d’argento a L.Corallo la palla per chiudere i conti. Il tre rossoblu in area a tu per tu con Valenti non sbaglia.

⚽⚽⚽⚽ 92’: GOOOOOOOOLLLLL! Ramponi imbecca L.Corallo che con un lob supera Valenti per il definitivo poker!

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore