/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 04 novembre 2019, 17:51

NORMAC AVB: BELLA VITTORIA IN TRASFERTA

La squadra genovese vince a San Remo e sale in vetta alla classifica

NORMAC AVB: BELLA VITTORIA IN TRASFERTA

Nel posticipo di domenica sera, 3 novembre, la Normac AVB del Presidente Carlo Mangiapane, vince l’incontro con le sanremesi della Grafiche Amadeo.


Primo set un po’ sofferto per le genovesi che perdono con il minimo scarto, ma reagiscono bene e si portano prima in parità andando poi a vincere secondo e terzo set dimostrando di avere un potenziale ancora da scoprire. Nel quarto e ultimo set, al calo delle avversarie, la squadra guidata da Paolo Repetto contrappone una grande difesa e l’ottima correlazione tra muro e difesa dà la possibilità alle schiacciatrici di essere maggiormente efficaci.


Sono soddisfatto – commenta il Presidente Mangiapane – ora sabato prossimo affronteremo il VGP, società con cui abbiamo un progetto comune legato al settore giovanile. Sarà certamente una partita combattuta da entrambe le squadre che hanno comunque nel loro DNA un sentire comune. Ci rende orgogliosi inoltre che entrambe le società siano state scelte dalla Federazione nazionale per il progetto “L’Italia siete voi”.

Buon risultato su un campo non facile – commenta Paolo Repetto – ora pensiamo a sabato prossimo, alla partita casalinga contro il VGP”.


Risultato finale: GRAFICHE AMADEO SAN REMO - NORMAC AVB 1 - 3

(25/23 – 18/25 - 22/25 – 13/25


LE ALTRE VITTORIE DELLA NORMAC

In serie D la NORMAC ALBARO, allenata da Thomas Ghiglione, nell’anticipo del 30 ottobre vince con il Santa Sabina, mentre la NORMAC AVB, le giovanissime (classe 2004/2005) guidate da Andrea Carozzi, vincono in trasferta con l’AP Design Alassio


Risultato finale: SANTA SABINA - NORMAC ALBARO 1 - 3

(25/23 – 21/25 - 12/25 – 22/25)


Risultato finale: AP DESIGN ALASSIO - NORMAC AVB 0 - 3

(20/25 – 22/25 – 21/25)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore