/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 09 novembre 2019, 21:59

AUDIO Giallo in Multedo-Voltrese, gli ospiti giocano per due minuti senza un fuoriquota. Il commento di mister Bazzigalupi

La società di casa, che ha perso 1-4 sul campo, sta valutando se fare o meno ricorso visto che la Voltrese ha subito rimediato all'errore. Ascoltate però lo sfogo del mister del Multedo

AUDIO Giallo in Multedo-Voltrese, gli ospiti giocano per due minuti senza un fuoriquota. Il commento di mister Bazzigalupi

iallo intorno al 60' di Multedo-Voltrese. Gli ospiti che stanno vincendo 2-0 fanno un cambio, entra Bianco per il giovane Fasciolo. Per due minuti scarsi la Voltrese gioca senza fuoriquota, poi se ne accorge e mette dentro Piccardo per Malinconico. 

La gara finisce 1-4, nulla da dire sul risultato del campo, ma il Multedo ora si riserva di fare ricorso (ha 24 ore di tempo per fare preannuncio di reclamo).

Abbiamo sentito mister Bazzigalupi che in questo audio confidenziale (ci ha autorizzato a pubblicarlo) parla della partita e dell'episodio.

E poi aggiunge:

"Hanno giocato solo 2 minuti senza fuoriquota ed è stato ininfluente sul risultato, ma il regolamento parla chiaro. Comunque stiamo ancora valutando se fare ricorso o meno perchè abbiamo sempre avuto un stile come società. Noi guardiamo solo al campo, e abbiamo perso meritatamente senza se e senza ma, ma comunque ci dovrebbe essere una presa di posizione d’ufficio per far rispettare il regolamento".

Dalla Voltrese il commento sintetico del dg Navone: "Prendiamo atto della possibile decisione del Multedo, è un loro diritto, per quanto l'episodio sia stato ininfluente sul risultato perchè ci siamo subito accorti dell'errore. In caso di ricorso non ci faremo trovare impreparati e faremo le nostre controdeduzioni convinti della nostra buona fede".

ASCOLTA QUI SOTTO LE PAROLE DI ALEX BAZZIGALUPI:

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore