/ Calcio amatoriale
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio amatoriale | 14 novembre 2019, 12:21

Bruzzese e Costa Pani alla Valponte

Conosciamo i due nuovi acquisti dei gialloblù

Simone Bruzzese e Simone Costa Pani

Simone Bruzzese e Simone Costa Pani

Nuovi innesti nella formazione della Valponte che affronterà il campionato di serie B con Calcio Liguria: Simone Costa Pani e Simone Bruzzese.

Cosa vi ha spinto a scegliere la Valponte?

SB:<<Dopo aver smesso di giocare nei campionati della federazione, cercavo da tempo un impegno nel calcio a 7, che mi desse la possibilità di rimanere in questo sport che per 20 anni è stato parte integrante della mia vita... quando è arrivato l’interessamento della Valponte ho subito pensato che potesse essere quello che cerco>>.

SCP:<<Ormai era qualche anno che non indossavo più le scarpe da calcio e ogni volta che vedevo un campo la voglia di dare due calci al pallone era tantissima.... poi una sera di quest'estate per puro caso ho incontrato Cipollina e Pastorino e mi hanno stuzzicato la voglia fin tanto che ho deciso di incominciare di nuovo!>>.

Cosa porterai in più alla Valponte?

SB:<<Non so cosa porterà in più il sottoscritto, sicuramente metterò a disposizione tutto ciò che ho maturato negli anni per poter accrescere il valore di questa squadra. Staremo a vedere, sicuramente l’obiettivo parallelo a quello del campo, è quello di integrarmi al meglio in questo gruppo consolidato

SCP:<< Di più non saprei,ho qualche anno e qualche kg di più rispetto a quando correvo forte e facevo il mio abbastanza bene sicuramente ci sarà  l'impegno e l'entusiasmo al 100%>>.

Cosa cambieresti nel mondo del calcio?

SB:<<Credo che il calcio sia questo...E sia bello così com'è, con i pregi e i difetti di tutti gli interpreti e di tutte le categorie. Chi in questi anni sta cercando di “revisionare” il calcio non credo stia apportando grandi benefici>>.

SCP:<<Non saprei proprio,ormai è qualche anno che non mi piace più guardare il calcio>>.

Il tuo ricordo più bello legato al calcio?

SB:<<ho tanti ricordi legati al calcio, ma sicuramente ricordo con grande piacere la vittoria del campionato di seconda categoria con il Sant’Olcese alla corte di mister Repetti. Non solo per il traguardo raggiunto, ma per l’ambiente in cui è stato raggiunto!!! Un gruppo coeso, sempre pronto a divertirsi insieme e a tirare fuori il carattere quando era il momento!>>.

SCP:<< Il ricordo più bello direi che sono tutti gli anni di spogliatoio Dove mi hanno portato a conoscere tantissime persone che sono diventate poi amici o anche solo compagni di calcio ma che mi hanno riempito la carriera di tanti bei momenti>>.

 

LB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore