/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 15 novembre 2019, 17:36

SECONDA D La schedina di Paolo Pastorino

Il presidente del Masone commenta anche la vittoria a tavolino

SECONDA D La schedina di Paolo Pastorino

Per sgomberare il campo da ogni equivoco, noi del Masone non abbiamo fatto alcun ricorso. Noi abbiamo provato sulla nostra pelle cosa significa perdere una partita a tavolino, peraltro dopo averla vinta con ampio margine sul campo, con quei tre punti saremo arrivati ai playoff ...Spiace per la Bolzanetese, ma le regole parlano chiaro, noi di sicuro, a meno di casi clamorosi, non andiamo a cercare scorciatoie per ribaltare i risultati del campo.

=================

LA SCHEDINA DI PAOLO PASTORINO

Atl. Quarto - Old Boys Rensen, 1X, squadre che si equivalgono, potrebbe essere decisivo il fattore campo 

Bolzanetese - Sporting Ketzmaja 1 2, lo Sporting è la sorpresa del girone, ma la Bolzanetese è una squadra tosta e vorrà sicuramente riscattare la sconfitta a tavolino.

C. Corniglianese - Casellese 1 , la Corniglianese non dovrebbe avere problemi a prevalere.

Campo Ligure Il Borgo - Masone 1 X, il Borgo è veramente una bella squadra e sta attraversando un buon momento di forma, in più ha in squadra Saverio Macciò che ha trovato al Borgo maturità e continuità, ed è uno dei migliori giocatori del girone, noi, tra infortuni, squalifiche e assenze varie, cercheremo di limitare i danni.

Granarolo - G. Boccadasse X 2, il cambio tecnico potrebbe dare una scossa, ma la Genovese mi sembra favorita.

Pontecarrega - Carignano 1 X 2, partita aperta ad ogni pronostico.

Rossiglionese - Mele 1 X 2 , scontro diretto tra due pretendenti alla promozione, anche se la Rossiglionese è reduce dalla vittoria in casa della Corniglianese , ed il Mele dalla sconfitta in casa contro l’ Atletico Quarto, sarà comunque una partita da tripla, decisivi potrebbero risultare i due bomber, da una parte, sua maestà Massimo Minetti, dall’altra, l’ eterno Matteo Carnovale.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore