/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 18 novembre 2019, 12:52

OLD BOYS RENSEN Sofferto addio a mister Rolandone

Il presidente Miravalle: "Una decisione che ci fa molto male ma dovevamo fare qualcosa"

OLD BOYS RENSEN Sofferto addio a mister Rolandone

Anche le belle favole a volte finiscono. Luca Rolandone era l'Old Boys Rensen, e l'Old Boys Rensen si identificava perfettamente nel suo mister, un mister sui generis, un mister molto originale, mai banale, molto amico dei giocatori, a cui aveva dato uno per uno un soprannome. 

Ma i risultati, ahinoi, dettano legge anche in Seconda Categoria. E anche nell'isola felice di Arenzano hanno avuto la meglio le rigide logiche del mondo del calcio.

Le parole del presidente Giorgo Miravalle sono peraltro sinceramente commosse:

"Diciamo che è stata una decisione consensuale, non ci piace assolutamente parlare di esonero, Luca rimarrà sempre uno di noi, lo ringraziamo per il lavoro che ha fatto, per il suo essere stato molto più di un mister, un grande amico dell'OBR. Questa è stata una scelta fatta per i risultati che non arrivavano, perchè l'ambiente era troppo demoralizzato e non ne uscivamo più. Nel calcio purtroppo è molto più semplice mandare via un allenatore, che cambiare 20 giocatori. A Luca mandiamo un grande abbraccio, in primis il sottoscritto, Davide Oliveri e il capitano Lorenzo Cevasco. Il futuro? Per la successione di Rolandone stiamo valutando, per ora ci sarà una commissione tecnica, eventualmente ci saranno aggiornamenti". 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore