/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 21 novembre 2019, 19:22

IL FATTO QUOTIDIANO parla ancora una volta di noi...

Questa volta, nella rubrica "Domeniche bestiali" di Cristiano Vella è finito Luca Pinasco, ds della Cogornese, dopo la sfuriata di sabato scorso contro l'arbitro di Voltrese-Cogornese

IL FATTO QUOTIDIANO parla ancora una volta di noi...

Dopo l'intervista di Massimo Mutolo, ancora una volta Settimana Sport viene citata all'interno della rubrica "Domeniche bestiali" di Cristiano Vella su Il Fatto Quotidano.

Questa volta è il turno di Luca Pinasco, ds della Cogornese, che in un video pubblicato sul nostro giornale sabato scorso se l'era presa in maniera un po' colorita con il direttore di gara di Voltrese-Cogornese.

Oggi nel frattempo sul Comunicato Ufficiale Pinasco è stato inibito fino al 2 gennaio 2020, contestando fra l'altro il referto arbitrale e definendolo "esagerato" per usare un eufemismo.

Se volete farvi due risate, ecco qui il link alla rubrica de Il Fatto Quotidiano, con altre chicche sul calcio dilettantistico in giro per l'Italia. Più sotto uno stralcio del Comunicato FIGC.

LEGGI LA RUBRICA SUL FATTO QUOTIDIANO

==================

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 2/ 1/2020

PINASCO LUCA

(COGORNESE)

 

 

 

In seguito alla segnatura di una rete da parte della squadra avversaria, entrava sul tdg, fino a metà campo, gridando platealmente espressioni gravemente irriguardose nei confronti del ddg. Al termine della gara, rientrava sul tdg, posizionandosi davanti al cancello, impedendo l'uscita dal campo al ddg e, mentre quest'ultimo si avvicinava, gli gridava, in modo plateale e provocatorio, ulteriori espressioni irriguardose; alla richiesta del ddg di farlo passare, alla fine, si spostava, ma reiterava le frasi irriguardose nei suoi confronti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore