/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 30 novembre 2019, 17:18

SECONDA D La diretta LIVE

Atletico Quarto in campo alle 13.15, la Casellese alle 14

Atletico Quarto-Ketzmaja

Atletico Quarto-Ketzmaja

 

⚽❌🛑💣

Atl. Quarto - Sporting Ketzmaja 0-0 FINALE

ATL. QUARTO: Torre, Bottazzi, Fabiano, Croce, Di Vito, Perria A., Giordani, Santamaria, Boasi M., Villa, Richelmi

SPORTING KETZMAJA: Bellinazzi, Parodi, Medulla, Iannelli S. (23' Zarro), Maiello, Ronco, Menegatti, Cagnetta, Cannas, Vassallo, Baricola

1’: Partiti! Calcio d’inizio dell’incontro tra Atletico Quarto e Sporting Ketzmaja. Il direttore di gara è il signor Luigi Ucci della sezione di Genova. Entrambe le squadre giungono a questo incrocio in ottima salute: padroni di casa reduci da due successi consecutivi; ospiti che, ad eccezione della prima giornata, hanno sempre fatto punti.

5’: Lancio in profondità di Fabiano per Boasi che stoppa sulla corsia di destra e dopo aver dribblato con rabbia un avversario effettua un cross che termina sull’esterno della rete.

10’: Capitan Cagnetta effettua un cross da calcio piazzato a cercare la torre di Medulla che si era ben smarcato di un avversario ma non è riuscito ad impattare la sfera.

14’: Eccellente approccio alla gara di Samuele Baricela; l’attaccante giallonero è chiamato a sostituire uno dei grandi assenti del match come Zarro. Il diciotto ospite gioca sempre a due tocchi e aiuta in fase difensiva i compagni.

22’: Grave infortunio al numero sedici dello Sporting Stefano Ianelli, che, cadendo male, probabilmente si è lussato il braccio. Le urla doloranti del giocatore giallonero hanno richiamato l’attenzione dei ventidue in campo e del direttore di gara. È stata prontamente chiamata l’ambulanza che a breve farà il suo ingresso sul terreno di gioco. Auguriamo ovviamente a Stefano una pronta guarigione e che non sia nulla di particolarmente grave.

35’: Si riprende al Sanguineti di Quarto; lungo applauso all’uscita dal campo in barella di Ianelli. Al suo posto ha fatto il suo ingresso in campo Zarro.

42’: Cagnetta dalla distanza stoppa col petto e calcia piuttosto debolmente e per il portiere gialloblù è un gioco da ragazzi far sua la sfera.

44’: Villa! Il dieci dell’Atletico riceve palla sul lato corto dell’area di rigore, si gira ed effettua una conclusione in diagonale che attraversa tutta l’area piccola e termina sul fondo.

45+15’: Duplice fischio del direttore di gara dopo praticamente un tempo supplementare di recupero, per l’infortunio occorso a Samuele Ianelli, difensore dello Sporting Ketzmaja. Prima frazione di gioco inchiodata sul punteggio di 0-0: nemmeno l’ombra di ghiotte chance da gol. La sola situazione degna di nota è appunto l’infortunio del giocatore giallonero.

46’: Ripartiti al Sanguineti; punteggio ancora di parità (0-0). Stessi ventidue in campo che hanno terminato la prima frazione di gioco.

48’: Prima grande occasione dell’intera partita! Ed è sulla testa di Santamaria, che riesce solamente a spizzare la sfera su un bel cross effettuato dalla destra.

52’: Richelmi si divora letteralmente l’1-0!!! Rilancio direttamente dai piedi del portiere locale che coglie in posizione regolare l’undici dell’Atletico il quale indisturbato entra in area di rigore ma calcia clamorosamente a lato!

57’: Entrambe le squadre sono rientrate in campo con un altro piglio e soprattutto con maggior tenacia e determinazione, il che però comporta a qualche errore tecnico di troppo.

65’: Villa! Villa! Sassata dal limite e Belinazzi è super ad opporsi, deviando la sfera in corner; sull’angolo seguente il neo entrato Guglielmoni calcia da pochi passi a botta sicura ma la conclusione è ribattuta da un difensore ospite. I padroni di casa recriminano per un possibile fallo di mano.

73’: Entriamo nel vivo del match: le due squadre, dopo un tempo e mezzo abbondante in cui è regnato l’equilibrio, provano a dare la zampata vincente per portare a casa i tre punti. Attenzione però a non sbilanciarsi troppo!

80’: Poca, pochissima lucidità in questo finale; il punteggio attuale di 0-0 appare il più giusto per descrivere una gara molto equilibrata.

88’: Gol annullato all’Atletico! Calcio di punizione battuto dalla trequarti destra da parte di Fabiano; sfera che attraversa tutta l’area piccola di rigore e si insacca; il direttore di gara però annulla la rete per un fuorigioco attivo di un giocatore locale, presente sulla traiettoria del tiro.

90’: Cagnetta spreca malamente una buonissima chance per vincere la partita! Doppio dribbling e conclusione debole che termina tra le braccia di Torre. Un po’ di stanchezza forse per il capitano giallonero.

90+3’: Triplice fischio del direttore di gara! Al “Sanguineti” di Quarto, Atletico Quarto e Sporting Ketzmaja si annullano sul punteggio di 0-0.

========================

Casellese - Carignano 2-2 FINALE

CASELLESE: Mangini, Navone, Ivaldi, Matarozzo, Balbi, Benedetti, Repetto, Giavotto, Mereta, Marradi, Compagnone

CARIGNANO: Porcu, Giometti, Siciliano, Bergamino, Cafiso, Baggetta, Grimaldi, Mennuti, Canessa, Barbieri, Borreani

⚽  33' GOOOOOOOOOOOOOL Compagnone

⚽⚽ 57' GOOOOOOOOOOOOL Canessa su rigore

⚽⚽⚽ 65' GOOOOOOOOOOL Occhipinti su rigore

⚽⚽⚽⚽ 90' GOOOOOOOOOL Salucci

========================

C. Corniglianese - Mele 3-1 FINALE

C. CORNIGLIANESE: Cavallino, Costantino D., Cannizzaro, Sanfilippo, Bona, Avogadro, Ferraro, Papillo, Domi Aldo, Martini, Morabito

MELE: Siri M., Parodi G., Zunino, Ventura, Romano, Casella, Valente M., Tamai, Carnovale, Valente A., Buonopane

7' Girata di Ferraro su centro dalla sinistra: para portiere

⚽ 14' GOOOOOOOOOOOOOOL Domi Aldo  su splendido passaggio di capitan Ferraro

⚽⚽ 23' GOOOOOOOOOOOOL Parodi G. di testa

30' Grande parata di Siri su tiro di Domi

50' Tiro 10 valente mele limite area para portiere

60' Valente lanciato si presenta contrastato da difensore davanti alla porta tira, respinge portiere

70' Carnovale scende sulla sinistra centra e Pedemonte in scivolata non riesce ad insaccare

72' Punizione dalla sinistra per il mele tira valente palla attraversa specchio porta ed esce

74' Tiro di carretta di destro, botta forte respinge portiere mele

80' Punizione 3/4 campo. Tira Carretta para portiere

⚽⚽⚽ 93' GOOOOOOOOOOOOL Carretta su punizione!!!!

🛑 96' ESPULSO Ferraro per doppio giallo.

⚽⚽⚽⚽ 97' GOOOOOOOOOOOL Costantino Andrea.

========================

Campo Ligure Il Borgo - Old Boys Rensen  2-0 FINALE

CAMPO LIGURE IL BORGO: Branda D., Pisano, Merlo, Ferrari, Bruzzone, Khounar, Pastorino G., Oliveri M. 91, Macciò Ste., Bottero, Oliveri M. 96

OLD BOYS RENSEN: Maralino S., Robello, Damonte E., Chiastra, Valle, Patrone D., Damonte Moizo, Paini G., Rossi, Cevasco, Testi

⚽ 23' GOOOOOOOOOOOOOOOL Pisano

⚽⚽ 75' GOOOOOOOOOOOOOL Pastorino Gianluca

🛑 80' ESPULSO Rossi, OBR in 10.

========================

Granarolo - Bolzanetese  1-0 FINALE

GRANAROLO: Belloni, Bellisario, Adorno, Ratazzi, Fascetti, Ferrando D., Mezzatesta, De Agostino, Revello, Barni, Gastaldo

BOLZANETESE: Giuli, Romeo, Giunta, Cocchella, Sanna, Brandi, Pastorino, Piquet, Giacobone, Arvieri, Fravega

45' fine pt 0-0

⚽ 91' GOOOOOOOOOOOOL Ratazzi di testa.

========================

Pontecarrega - Masone 3-2 FINALE

PONTECARREGA: Balbi, Gamba, Crovella, Raiola, Verni, Galletti, Sarpero, Ferrari Zolezzi , Salvini, Sanna, Beninati

MASONE: Bruzzone, Ottonello, Pastorino A. 84, Marchelli D., Oliva, Carlini, Pastorino Mirko, Macciò E., Fiorito, Galleti, Macciò L.

⚽ 8' GOOOOOOOOOOOOOOOOL Salvini

⚽⚽ 14' GOOOOOOOOOOOOOL Pastorino Mirko

🛑 53' ESPULSO Carlini, Masone in 10.

⚽⚽⚽ 60' GOOOOOOOOOOOOL Lorenzo Macciò

⚽⚽⚽⚽ 66' GOOOOOOOOOOOL Lutero

⚽⚽⚽⚽⚽ 80' GOOOOOOOOOL Salvini

========================

Rossiglionese - G. Boccadasse  1-0 FINALE

ROSSIGLIONESE: Di Giorgio, Tognocchi, Piscitelli, Nervi, Scotto, Sciutto, Minetti Mas., Semino, De Gregorio, Cannatà, Macciò

G. BOCCADASSE: Benvenuto, Sanna, Tabbi, Bracco, Esposito, Garassini, Polleri, Susini, Vergari, Susino, Berberi

45' fine pt 0-0. Pericolosa la Rossiglionese con punizione di Minetti e un tiro di De Gregorio. Predominio locale nel primo tempo ma il campo pesante non facilita le manovre di gioco delle due squadre.

⚽ 75' GOOOOOOOOOOOOOOOOL Minetti

========================

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore