/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 08 dicembre 2019, 00:05

NORMAC AVB: VITTORIA E PRIMATO

Supera in tre set l’Albenga Volley e vola da sola in testa alla classifica

Gloria Marchetto

Gloria Marchetto

Sul terreno di casa del Pala Maragliano di Genova Prato, la Normac AVB liquida in poco più di un’ora l’Albenga Volley con un perentorio 3 a 0 e i parziali sono la prova evidente della supremazia della squadra del Presidente Carlo Mangiapane.

Il coach Paolo Repetto schiera Gloria Marchetto in regia a sostituire la capitana Francesca Montinaro, leggermente infortunata e Marchetto è protagonista di una splendida partita.

Subito all’inizio la Normac AVB deve rinunciare a Valeria Villa e Federica Grosso si sacrifica per la squadra inventandosi nel ruolo di opposto.

Il risultato permette alla formazione genovese di rimanere sola al comando della classifica anche in conseguenza del mezzo passo falso della Lunezia con il Cogoleto.

“Molto soddisfatto – le parole a caldo del Presidente Mangiapane – bisogna davvero fare un plauso a queste ragazze che non si arrendono mai”.

Sono fiducioso in un pronto recupero di Montinaro e Villa - commenta Repetto – e spero di far bene anche nella prossima trasferta a San Remo”.


Sabato prossimo, 14 dicembre, partita in trasferta contro la Nuova Lega Pallavolo San Remo.


Risultato finale: NORMAC AVB – ALBENGA VOLLEY 3 - 0

(25/18 – 25/15 - 25/15)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore