/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 08 dicembre 2019, 13:02

VOLLEY PSA Olympia, 3-0 all'Union Volley Pinerolo e nuovo primato in classifica

VOLLEY PSA Olympia, 3-0 all'Union Volley Pinerolo e nuovo primato in classifica

Dopo la sosta imposta dal calendario, la PSA Olympia torna più convinta che mai e mette altri tre punti in classifica battendo a domicilio l’Union Volley Pinerolo per 3-0. Tutto facile nei primi due set, con le Leonesse che marcano i set con i parziali di 25-12 e 25-14. Più equilibrato invece il terzo set, chiuso 25-21 per le ragazze di coach Zanoni.


“Quella di oggi era una trasferta non facile – commenta il patron Giorgio Parodi - contro una squadra che, prima di questa giornata, era la terza forza del campionato. Le nostre ragazze però hanno espresso una bella pallavolo, non mollando mai con la testa. Segno che il lavoro svolto in settimana da coach Zanoni e dai suoi vice Corrado e Venturini nel preparare la partita, ha dato il risultato sperato. Brave ragazze”.


Tre punti, quelli conquistati a Pinerolo, fondamentali anche per la classifica, con la PSA Olympia che torna in vetta sfruttando il turno di riposo del Volley Garlasco: 17 punti per entrambe e primato in coabitazione. Ma non c’è tempo per rimirare la classifica: sabato 14 dicembre si torna in campo, al PalaOlympia, per sfidare il fanalino di coda Bosca Ubi Banca Cuneo.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore