/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 26 dicembre 2019, 00:36

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Redon Rahmani!

Il centravanti della Val d'Aveto oggi compie 23 anni e festeggia... rispondendo alle nostre 10 domande

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Redon Rahmani!

Ciao REDON, 10 domande per il tuo compleanno per www.settimanasport.com

1 Tanti auguri, come festeggerai oggi?

Grazie mille, oggi passerò la giornata insieme ai miei famigliari  visto anche che siamo nel periodo delle feste natalizie e ne approfitto per riposarmi finalmente.

2 Che regalo chiederesti alla tua squadra?

Alla mia squadra voglio regalare anche molti miei gol, ma soprattutto faccio gli auguri a tutti i componenti, per i migliori successi in campo e fuori.

3 Dammi un giudizio sul campionato della tua squadra finora

Purtroppo arriviamo alla sosta proprio quando abbiamo iniziato ad ingranare un buon ritmo. L'inizio è stato particolarmente difficile, ma la squadra è stata brava a non perdersi e a rimanere unita; solo così  stiamo riuscendo a superare le difficoltà, ora entriamo nel 2020 e abbiamo tanta voglia di riscatto e di far bene.

4 Un passo indietro: nella tua carriera più ricordi, rimorsi o rimpianti?

Ho iniziato  a giocare nel Leivi appena sono venuto in Italia, ammetto con qualche difficoltà ad ambientarmi dovuta al fatto che non parlavo bene l'italiano, successivamente ho giocato per un breve periodo alla Calvarese e poi finalmente sono approdato alla Val d'Aveto dove mi sono ambientato bene e ho potuto dimostrare il mio valore. So di essere ancora giovane e devo ancora imparare tanto. Forse qualche rimorso ce l'ho però sono contento di essere qui perché è come se fossi in una famiglia e finché potrò darò il massimo per la Val d'Aveto e per me stesso.

5 Fra 10 anni dove ti vedi: sempre sul campo, e in che ruolo?

Sicuramente fra dieci anni starò ancora giocando a calcio magari non ai ritmi di adesso però sempre con la stessa voglia di fare festa e stare in compagnia.

6 Cosa non rifaresti nel tuo percorso calcistico se potessi ritornare indietro

L'unica cosa che non rifarei è di andare a giocare in una squadra in cui non mi sono divertito solo per provare l'esperienza di aver giocato in una categoria superiore.

7 Aggiungi o togli una regola al calcio: cosa sceglieresti?

Il calcio è bello proprio perché ha tutte queste regole, se proprio dovessi eliminarne una toglierei il fuorigioco, essendo un attaccante mi darebbe la possibilità di fare molti più gol!

8 Diventi presidente di una squadra dilettantistica: a chi la faresti allenare e che colori sceglieresti

Non saprei chi scegliere, l'importante è che il mister dedichi cuore e anima per i suoi ragazzi per raggiungere gli obiettivi prefissati. Mi piacerebbe che i colori della maglia che indosso fossero neroazzurri!

9 Un calciatore di serie A per amicizia viene a giocare nella tua squadra: chi vorresti che fosse?

Mauro Icardi.

 

10 Genoano, sampdoriano o.... un giudizio sul momento della tua squadra del cuore?

Sono tifoso interista e finalmente dopo tanti anni di buio quest'anno si riesce a sorridere un po', spero che si riesca a stare al passo della Juve e poi a maggio si vedrà. Sono fiducioso!!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore